1065 - Opere di installazione di modulo prefabbricato e opere connesse atto ad ospitare i telai ottici di terminazione delle fibre e gli apparati attivi a servizio dell'infrastruttura per banda larga e ultra larga.
1044 - Installazione di un impianto fisso di rigassificazione gas naturale L-GNC per uso industriale.
1020 - Lavori per la costruzione di un nuovo fabbricato a servizio dell’attività agricola: deposito cereali, molino e laboratorio lavorazioni carni, con punto vendita, località Fossa.
1021 - Realizzazione dei lavori di ampliamento di un edificio di civile abitazione per la chiusura del portico esistente, in località Montelago.
1069 - Manutenzione straordinaria, cambio d’uso al piano terra, apertura finestra al piano primo e realizzazione nuovo pergolato, località Rotorscio.
1061 - Realizzazione di una recinzione nella corte esterna gli immobili di proprietà.