Sei in: Avviso pubblico per la selezione di un tecnico operante nella gestione territoriale

La Provincia di Ancona, nella sua funzione di coordinamento e di promozione del programma PRUSST (Programmi di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del territorio), denominato Area Urbana di Ancona, ha necessità di individuare una professionalità altamente qualificata che dovrà essere di ausilio e supporto tecnico alle procedure finalizzate alla chiusura del Programma.

A tale proposito è bandita, ai sensi del regolamento adottato con Delibera della Giunta Provinciale n. 618 del 18/12/2008, contenente la disciplina per il conferimento degli incarichi di collaborazione autonoma, una selezione pubblica per il conferimento di un incarico, in regime di lavoro autonomo a fattura, ai sensi dell'art. 2222 c.c., per un "tecnico operante nella gestione territoriale relativamente ai programmi PRUSST" .

L'incarico avrà una durata di 12 mesi a decorrere dalla data stipula della convenzione.

Le domande devono essere redatte esclusivamente utilizzando la modulistica predisposta (Allegato 2) ed inviate esclusivamente:

a mezzo raccomandata A/R al Dipartimento III -  Settore II, Area Copianificazione Sviluppo Economico Infrastrutture, Strada di Passo Varano, 19, 60131, Ancona

o a mezzo PEC all'indirizzo attivitaeconomiche@cert.provincia.ancona.it

Entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando (26/03/2014); a tal fine fa fede la data del timbro postale con riferimento al punto 1.