Sei in: “Colori e luci del Natale”

“Colori e luci del Natale”

dal:
18-12-2014
al:
28-12-2014

sede:

orario:

Mostra collettiva di pittura e fotografia

Atelier dell’Arco Amoroso, Ancona, 18-28 dicembre 2014

“Colori e luci del Natale” è la mostra collettiva di pittura e fotografia che contribuirà ad illuminare piazza del Papa sotto le feste. E lo farà da un edificio d’eccezione, quell’Atelier dell’Arco Amoroso con le bellissime arcate gotiche, inglobato nello storico Palazzo della Prefettura, nel centro antico della città.

All’interno dell’Atelier dell’Arco Amoroso, le opere di vari artisti, accenderanno la soavità mai dimenticata, che da sempre evoca il Natale.

La mostra è organizzata dal circolo culturale Carlo Antognini di Ancona, con il Patrocinio della Provincia e del Comune e si inaugurerà alla presenza delle autorità giovedì 18 dicembre alle ore 17.

I visitatori troveranno alle pareti le opere di Mary Sperti e di Elsa Volpini.

Oltre a quelle di Maria Angeletti, Andrea Ansevini, Moreno Boria, Claudio Buffarini, Roberta Ferretti Cardinali, Alice Cerigioni, Antonio Daniele, Mariella Domeniconi, Elisabetta Freddi, Nicole Gabbucci, Enza Gambelli, Lamberto Gerini, Maria Guidobaldi, Qirjako Kosova, Marica Kulik, Adriana Magini, Roberto Mengarelli, Valeriano Mobili, Adele Muscato, Nunzia Palumbo, Margherita Petetti, Margherita Ricci, Rosalba Ruffini, Silvano Sangiorgi, Laura Scoccianti, Claudio Tarsetti, Loriana Tittarelli, Roberta Trombani, Valentina Valentini e Daniela Vannini.

L’esposizione resterà aperta fino al 28 dicembre tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. L’ingresso è libero.