Sei in: Bando per Progetto di Servizio Civile Regionale-Garanzia Giovani-We Bring Europe to Town (Portiamo l'Europa in città)

Si tratta, tra gli altri, del progetto SAPE che si rivolge a giovani dai 18 ai 28 anni residenti in Italia, con laurea almeno triennale, conoscenza discreta della lingua inglese e dei principali software di videoscrittura calcolo e posta elettronica. I volontari selezionati avranno la possibilità di collaborare alle attività del SAPE (Servizio Associato Politiche Europee), creato dai Comuni di Ancona (capofila), Fabriano, Jesi, Senigallia e dalla Provincia di Ancona, per informare e sensibilizzare sui temi e sulle opportunità europei.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 23 febbraio 2015  presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Ancona L.go XXIV Maggio 1 (Piano terra).

Si ricorda che prima di presentare domanda di servizio civile (per UNO solo dei progetti indicati dal bando) è necessario aver aderito a Garanzia Giovani e sottoscritto il Patto di Attivazione con uno dei Servizi Competenti Garanzia Giovani ai cui sportelli  i ragazzi possono rivolgersi direttamente per ricevere  le relative indicazioni (si vedano tutti i link utili alla pagina del Comune di Ancona).

Per l'operatività con il Settore Privato: Tesoreria: UBI Banca Spa | via Menicucci 4/6 | Ag. di Ancona | IBAN IT 04 J 03111 02600 000000004015 | C.C.P. 18058602