Un laboratorio a cura di Andrea Caimmi dedicato agli over 60

 

Un laboratorio a cura di Andrea Caimmi dedicato agli over 60

 
 
 
dal:
03-03-2015
al:
11-05-2015
 
sede:
 
 
orario:
 
 
 

Dal 9 marzo all'11 maggiosi svolge a Fabriano D al niente nasce niente laboratorio a cura di Andrea Caimmi dedicato agli over 60 e proposto nell’ambito del progetto Gentile con noi - ideato e promosso dal Comune di Fabriano e dall’AMAT in collaborazione con la Biblioteca Multimediale R. Sassi - che da gennaio a maggio offre laboratori (tutti a ingresso gratuito) che spaziando tra arte visiva, danza e teatro e che permettono di osservare la città e i suoi abitanti da un punto di vista nuovo.

 

Che cosa significa ereditare? Cosa abbiamo ricevuto dalla generazione precedente e cosa siamo in grado di dare. Che cosa abbiamo voluto trasmettere e che cosa invece rifiutare. Muovendosi a tentoni attraverso il testo scespiriano si vuole approfondire queste domande nel laboratorio D al niente nasce niente . Senza pretesa di risposta ma solo per compiere ancora un piccolo passo nell'osservazione del grande cambiamento in atto.Il laboratorio si svolge tutti i lunedì dalle ore 17 alle 19 presso il ridotto del Teatro Gentile.

Informazioni al n. 346 0956050, www.amatmarche.net.

 

Gentile con noi è una iniziativa che pone il Teatro Gentile al centro della vita culturale e sociale della città di Fabriano con quattro progetti di formazione del pubblico perché il teatro possa sempre più essere riconosciuto quale punto di riferimento, un porto franco che accoglie i giovani come gli adulti, chi è nato in città e chi ci è arrivato da lontano nel segno dell’arte e della bellezza.