Sei in: Avviso pubblico per la selezione operatori economici relativa alla procedura negoziata inerente l’affidamento dei lavori di completamento cassa di espansione a difesa del centro abitato di Senigallia

La Provincia di Ancona ha effettuato un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento, ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 57, comma 6, e 122, comma 7, del D. Lgs n. 16372006 e s.m.i. dei lavori in epigrafe attraverso avviso pubblico mostrato sul sito istituzionale.

I termini della presentazione della manifestazione di interesse era il 12/03/2015.

La selezione delle imprese da invitare alla procedura negoziata di cui al suddetto avviso sarà effettuata il giorno 16 marzo 2015 alle ore 12, in seduta pubblica (diversamente da quanto indicato nell’avviso di cui trattasi), attraverso il previsto sorteggio di n. 20 (venti) imprese, essendo pervenute un numero delle manifestazioni di interesse superiore a tale limite. Tale procedura di sorteggio sarà effettuata comunque alla presenza di due testimoni; di tale operazione sarà redatto apposito verbale poi pubblicato sul sito istituzionale. Il sorteggio sarà effettuato impiegando il numero di protocollo corrispondente alla domanda presentata dal singolo operatore economico.

Si richiamano qui come integralmente confermati i successivi criteri di aggiudicazione dei lavori, già comunicati nel precedente avviso.

Il RUP, Responsabile Unico del Procedimento, è il Geom. Massimo Baldinelli dell’Area Acque Pubbliche e Sistemazioni Idrauliche del Settore VII - Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente al quale è possibile rivolgersi per informazioni (Tel: 0715894622 – e.mail:m.baldinelli@provincia.ancona.it).

Si precisa che, ai sensi degli artt. 11 e 13 del D.lgs n. 196/2003, il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza. I dati richiesti sono raccolti per le finalità inerenti alla procedura per l’affidamento di appalti di lavori pubblici mediante procedura negoziata. Il conferimento di dati richiesti ha natura obbligatoria. Il responsabile per il trattamento dei dati è il R.U.P.

IL DIRIGENTE

Per l'operatività con il Settore Privato: Tesoreria: UBI Banca Spa | via Menicucci 4/6 | Ag. di Ancona | IBAN IT 04 J 03111 02600 000000004015 | C.C.P. 18058602