Sei in: Webinar Formez P.A. "Il Sistema di Performance Management e il suo coordinamento con il Sistema di Prevenzione della Corruzione" (La sperimentazione della Provincia di Ancona)

Webinar Formez P.A. - "Il Sistema di Performance Management e il suo coordinamento con il Sistema di Prevenzione della Corruzione" (La sperimentazione della Provincia di Ancona)

Webinar organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei MInistri, Dipartimento della Finanza Pubblica, Formez PA.

Progetto: " Interventi a supporto delle Riforme delle PA"

Titolo seminario: "Il Sistema di Performance Management e il suo coordinamento con il Sistema di Prevenzione della Corruzione" (La sperimentazione della Provincia di Ancona)

Seminario tenuto dal Dott. Pasquale Bitonto - Segretario Generale e Responsabile della corruzione della Provincia di Ancona

Link visualizzazione webinar: formez.adobeconnect.com/_a769937194/p2sdo6mq6lm/?launcher=false&fcsContent=true&pbMode=normal