Sei in: Mostra “Colori e voci d’Autunno”

Mostra “Colori e voci d’Autunno”

dal:
26-09-2015
al:
03-10-2015

sede:

orario:

Si inaugura sabato 26 settembre alle ore 17,30 nella sala a pianterreno del Rettorato, in piazza Roma ad Ancona, la mostra collettiva di arti visive “Colori e voci d’Autunno”, organizzata dal circolo culturale Carlo Antognini di Ancona con il patrocinio del Comune dorico e della Provincia.

Trentuno artisti esibiranno il meglio delle loro opere, tra cui la scultrice e pittrice Stefania Novelli, un gradito ritorno. Non mancheranno le fotografie, ad incorniciare le pareti espositive. I visitatori potranno ammirare le opere di Andrea Ansevini, Gloria Baroga, Anna Bonanni, Claudio Bordini, Claudio Buffarini, Roberta Cardinali, Giorgio Castriota, Gerardo Cerca, Lia Chiti, Daniele Confalonieri, Elsa Gambelli, Lamberto Gerini, Anna Maria Leonelli, Rosanna Lovato, Adriana Magini, Marco Marcellini, Maria Meloni, Valeriano Mobili, M. Moglie, Catia Montanari, Stefania Novelli, Margherita Petetti, Gianna Pieroni, Margherita Ricci, Laura Sacco, Paola Sisti, Antonia Sottiano, Claudio Tarsetti, Valentina Valentini, Daniele Vannini e Albarosa Zangheri.

Venerdì 2 ottobre alle ore 18, nella sede della mostra, il pubblico sarà allietato da un recital di liriche di vari poeti.

La mostra resterà aperta fino a sabato 3 ottobre, tutti i giorni, dalle 15,30 alle 19,30. Ingresso libero.