Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale domenica 8 gennaio 2017 dalle ore 8,00 alle ore 20,00

Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale domenica 8 gennaio 2017 dalle ore 8,00 alle ore 20,00

 

Le votazioni per il rinnovo del Consiglio provinciale si svolgeranno nella giornata di domenica 8 gennaio 2017 con inizio alle ore 8.00 del mattino sino alle ore 20.00 del medesimo giorno.
Le votazioni si svolgeranno presso la sede della Provincia di Ancona ubicata in Strada di Passo Varano n. 19/a, 60131 Ancona.

La sede della Provincia di Ancona è ubicata nell’immobile adiacente alla sede dell’Istituto di Istruzione Superiore “Podesti – Calzecchi Onesti” Strada di Passo Varano n. 19/a, 60131 Ancona.

 


MODALITÀ PER RAGGIUNGERE LA SEDE DELLA PROVINCIA DI ANCONA:


Per chi usa il mezzo pubblico:
Per chi intende servirsi del mezzo pubblico la sede della Provincia di Ancona è raggiungibile tramite le Linee n. 43 e 44 di Conerobus. Visitate il sito www.conerobus.it per info su percorsi ed orari.

 


Per chi usa il mezzo proprio:
La sede della Provincia di Ancona  si trova in località Strada di Passo Varano n. 19/a, 60131 Ancona, poco distante dall’Università di Ingegneria di Ancona.

 

Per chi proviene da Ancona Sud (strada statale o A14): seguire sempre le indicazioni Ancona Centro. Percorrendo l’Asse Nord – Sud (strada a 4 corsie con spartitraffico) prendere l’uscita Università e quindi svoltare a sinistra percorrendo tutta la strada fino all’incrocio con la Strada Provinciale Cameranense (come riferimento alla vostra destra vedete il Liceo Scientifico “Galilei”). Svoltare a destra (direzione Camerano/Stadio del Conero) e una volta superato il distributore ESSO percorrere la Cameranense per circa 1 km. Alla prima svolta girare a destra e alla rotatoria ancora a destra per immettersi in Strada di Passo Varano. Proseguire dritti fino alla sede della Provincia di Ancona. che si incontrerà subito prima dell’edificio dell’Istituto di Istruzione Superiore “Podesti – Calzecchi Onesti”.

 

Per chi proviene da Tavernelle/Centro città (riferimento Cimitero di Tavernelle):  proseguire dritto lasciando il cimitero alla propria sinistra. Una volta superato il distributore ESSO percorrere la Cameranense per circa 1 km. Alla prima svolta girare a destra e alla rotatoria ancora a destra per immettersi in Strada di Passo Varano. Proseguire dritti fino alla sede della Provincia di Ancona che si incontrerà subito prima dell’edificio dell’Istituto di Istruzione Superiore “Podesti – Calzecchi Onesti”.

 

Per chi proviene da Ancona Nord (Strada Statale 16 Variante o A14): è consigliabile seguire la direzione Ancona Sud (non uscire all’uscita Torrette-Ospedale) e una volta giunti nella zona industriale Baraccola immettersi nell’Asse Nord – Sud seguendo l’indicazione Ancona centro e quindi seguire le indicazioni descritte sopra per chi proviene da Ancona Sud.

 

Per chi proviene dallo Stadio del Conero/Camerano: proseguire per la Strada Provinciale Cameranense (direzione Ancona) e quando si trova l’indicazione Passo Varano – Ponterosso svoltare a sinistra

e alla rotatoria a destra per immettersi in Strada di Passo Varano. Proseguire dritti fino alla sede della Provincia di Ancona che si incontrerà subito prima dell’edificio dell’Istituto di Istruzione Superiore “Podesti – Calzecchi Onesti”.