Sei in: GDPR e nuovo codice Privacy: novità e profili applicativi

GDPR e nuovo codice Privacy: novità e profili applicativi

Il 13 giugno 2019 si è svolta ad Ancona presso la sala convegni della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo una giornata formativa dal titolo “GDPR e nuovo codice Privacy: novità e profili applicativi” organizzata dalla Provincia di Ancona in collaborazione con l’UPI Emilia Romagna e l’UPI Marche.

Relatore della giornata è stato il Dott. Riccardo Acciai Dirigente dell’Autorità Garante Privacy e Direttore del Centro Studi Privacy e Nuove Tecnologie di Roma.

Hanno partecipato alla giornata 60 persone tra dirigenti, segretari e responsabili delle Province marchigiane, della Regione Marche e dei Comuni della Provincia di Ancona.

L’evento ha suscitato vivo interesse ed è stato particolarmente apprezzato per i contenuti e per l’organizzazione.

La giornata si inquadra nell’ambito di un percorso formativo, avviato dalla Provincia di Ancona prima dell’entrata in vigore del GDPR 679/2016 dedicato sia ai dipendenti provinciali che agli Enti Locali del territorio, Enti che la Provincia è chiamata a supportare quale Ente di area vasta.

Per l'operatività con il Settore Privato: Tesoreria: UBI Banca Spa | via Menicucci 4/6 | Ag. di Ancona | IBAN IT 04 J 03111 02600 000000004015 | C.C.P. 18058602