Sei in: Stop alla carta negli uffici della Provincia di Ancona

Stop alla carta negli uffici della Provincia di Ancona

Stop alla carta

Stop alla carta! La Provincia di Ancona, sempre attenta alle politiche di innovazione ed operosa nell’uso di modelli evolutivi, attua un altro passo verso la transizione al digitale.

Nei giorni scorsi, infatti, si è tenuta presso la sala consiliare dell’Ente (a Passo varano), una giornata di formazione rivolta ad un numero cospicuo di dipendenti interessati a liquidare le spese per la propria area di competenza.

L’obiettivo della formazione è stato il completamento dell’iter iniziato con il fascicolo informatico, implementando il processo di liquidazione informatica delle spese che in questo modo realizza la completa digitalizzazione dei flussi cartacei.

Così come previsto dal Piano triennale per l’Informatica 2019-2021 e dal Codice dell’Amministrazione Digitale un’altra tappa verso la semplificazione, l’economicità e la razionalizzazione dei processi è stata raggiunta!

Provincia di Ancona