Pagamenti oneri istruttori attraverso pagoPA

Si informa l'utenza che le spese istruttorie relative alle procedure di valutazione di impatto ambientale (verifica di assoggettabilità a VIA e Procedimento Autorizzatorio Unico), di cui alla l.r. 11/2019 e al d.lgs. 152/2006, nonché alla procedura autorizzativa ex art. 12 d.lgs. 387/2003, dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso la modalità pagoPA, come di seguito indicato:

 

dalla Home Page della provincia di Ancona http://www.provincia.ancona.it accedere al link contrassegnato dal logo pagoPA, selezionare la sezione Pagamenti spontanei e scegliere il servizio per cui si vuole effettuare il pagamento (Area valutazioni e autorizzazioni ambientali - Procedure di VIA ai sensi della l.r. 11/2019 e del d.lgs. 152/2006 o Procedure autorizzative ex art. 12 d.lgs. 387/2003), compilare quindi il relativo form con i dati richiesti. I versamenti dovranno altresì recare le causali per le quali vengono effettuati.

 

Si informa che anche il versamento dei diritti e delle spese eventualmente dovuti relativi alle richieste di Accesso documentale dovrà essere effettuato esclusivamente attraverso la modalità pagoPA, come di seguito indicato:

 

dalla Home Page della provincia di Ancona www.provincia.ancona.it accedere al link contrassegnato dal logo pagoPA, selezionare la sezione Pagamenti spontanei, in corrispondenza dell’Area Istituzionale selezionare la voce Diritti di Accesso.

 

Per maggiori informazioni:  come utilizzare pagoPA