Sei in: Home Page - VIA , Pagamenti oneri istruttori attraverso pagoPA

Si informa l'utenza che le spese istruttorie relative alle procedure di valutazione di impatto ambientale (verifica di assoggettabilità a VIA e Procedimento Autorizzatorio Unico), di cui alla l.r. 11/2019 e al d.lgs. 152/2006, nonché alla procedura autorizzativa ex art. 12 d.lgs. 387/2003, dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso la modalità pagoPA, come di seguito indicato:

 

dalla Home Page della provincia di Ancona http://www.provincia.ancona.it accedere al link contrassegnato dal logo pagoPA, selezionare la sezione Pagamenti spontanei e scegliere il servizio per cui si vuole effettuare il pagamento (Area valutazioni e autorizzazioni ambientali - Procedure di VIA ai sensi della l.r. 11/2019 e del d.lgs. 152/2006 o Procedure autorizzative ex art. 12 d.lgs. 387/2003), compilare quindi il relativo form con i dati richiesti. I versamenti dovranno altresì recare le causali per le quali vengono effettuati.

 

Si informa che anche il versamento dei diritti e delle spese eventualmente dovuti relativi alle richieste di Accesso documentale dovrà essere effettuato esclusivamente attraverso la modalità pagoPA, come di seguito indicato:

 

dalla Home Page della provincia di Ancona www.provincia.ancona.it accedere al link contrassegnato dal logo pagoPA, selezionare la sezione Pagamenti spontanei, in corrispondenza dell’Area Istituzionale selezionare la voce Diritti di Accesso.

 

Per maggiori informazioni:  come utilizzare pagoPA

 

 

 

 
 
 
 

 

 

Per l'operatività con il Settore Privato: Tesoreria: UBI Banca Spa | via Menicucci 4/6 | Ag. di Ancona | IBAN IT 04 J 03111 02600 000000004015 | C.C.P. 18058602

Per l'operatività con Enti del Settore Pubblico: Banca d'Italia | Tesoreria dello Stato | Sez. di Ancona | n. Conto di Contabilità Speciale 60537 | IBAN IT61R0100003245330300060537

 

Validatore Validatore