Sei in: Saluto di benvenuto al Questore Pallini

Saluto di benvenuto al Questore Pallini

Cerioni e il Questore Pallini

Il presidente della Provincia di Ancona Luigi Cerioni ha ricevuto, nel pomeriggio di ieri (martedì 25 febbraio), la visita istituzionale del neo Questore di Ancona Giancarlo Pallini.

Nel corso del colloquio di benvenuto, nell’ufficio di presidenza della sede della Provincia di Ancona a Passo Varano, si è sottolineata l’importanza della collaborazione tra le istituzioni nell’interesse del territorio e della comunità.

Il Presidente Cerioni ha rinnovato la sua disponibilità e l’impegno della Provincia ad una stretta collaborazione con le forze dell’ordine.

Per il Questore Pallini, che arriva ad Ancona dopo esser stato Questore a Ferrara per circa due anni e mezzo, si tratta di un ritorno nelle Marche, per il quale ha espresso entusiasmo, dopo il suo incarico a Macerata dal 2015 al 2017.

Al termine del cordiale incontro il Presidente Cerioni ha donato al Questore un volume sulle peculiarità del territorio della provincia di Ancona.

Provincia di Ancona