Sei in: Coronavirus - il messaggio del Presidente della Provincia

Coronavirus - il messaggio del Presidente della Provincia

Luigi Cerioni - Presidente Provincia di  Ancona
Luigi Cerioni - Presidente Provincia di Ancona

Cari concittadini e concittadine il diffondersi del contagio del Virus covid 19 ha imposto importanti misure di contenimento su tutto il territorio nazionale.

La nostra Provincia ad oggi non è ricompresa nella cosiddetta zona rossa ma sono altrettanto oggetto di impegnative misure di contrasto e contenimento del virus.

Alle prime dismissioni di pazienti che tornano a casa ed escono dalla malattia infettiva seguono purtroppo nuovi arrivi.

Siamo nel pieno di un'emergenza sanitaria e di conseguenza nell'entrata in difficoltà del nostro sistema economico.

Certamente usciremo da questa difficile situazione.

Seguire le misure adottate di tutela igienico sanitaria significa evitare il diffondersi del virus e scongiurare la paralisi delle strutture sanitarie già fortemente sotto pressione.

Ognuno di noi, nei rispettivi ruoli, si sente impegnato ad affrontare questa difficile prova, per se stesso e per gli altri e quindi per tutta la nostra comunità.

Buona Domenica a tutti voi e oggi 8 Marzo tantissimi Auguri a tutte le donne!

Luigi Cerioni
Presidente della Provincia di Ancona

Per l'operatività con il Settore Privato: Tesoreria: UBI Banca Spa | via Menicucci 4/6 | Ag. di Ancona | IBAN IT 04 J 03111 02600 000000004015 | C.C.P. 18058602