Sei in: Martedì 31 marzo bandiere a mezz'asta nelle sedi della Provincia di Ancona in ricordo delle vittime del Covid-19

Luigi Cerioni - Presidente Provincia di  Ancona
Luigi Cerioni - Presidente Provincia di Ancona

La Provincia di Ancona accoglie l'appello della Provincia di Bergamo e dell'Upi (Unione Province Italiane) aderendo all'iniziativa in ricordo alle vittime del COVID-19.
Martedì 31 marzo bandiere a mezz'asta nelle sedi della Provincia di Ancona e alle 12 un minuto di silenzio.

"L'iniziativa è un momento di profonda unione che si esprimerà in tutto il territorio italiano ed è stata pienamente condivisa da tutti i presidenti delle Province italiane accogliendo la proposta del Presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforeli – afferma Luigi Cerioni, Presidente della Provincia di Ancona – Tutti i sindaci della provincia di Ancona sono chiamati, per martedì 31 marzo ad esporre nei Municipi le bandiere a mezz'asta e ad osservare, con la fascia tricolore, un minuto di silenzio davanti al municipio o al monumento dei Caduti a nome di tutta la cittadinanza, che è chiamata a fare lo stesso nella propria abitazione".

Il presidente ha inviato, a tal proposito, nella giornata di ieri 27 marzo una lettera a tutti i sindaci della provincia di Ancona per unirsi al ricordo delle vittime del COVID-19.

Provincia di Ancona, 28 marzo 2020

Per l'operatività con il Settore Privato: Tesoreria: UBI Banca Spa | via Menicucci 4/6 | Ag. di Ancona | IBAN IT 04 J 03111 02600 000000004015 | C.C.P. 18058602