Sei in: Minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in Provincia

Minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in Provincia

Bandiere a mezz'asta Provincia di Ancona

Avanti la sede della Provincia di Ancona, a Passo Varano, bandiere a mezz'asta e silenzio in ricordo delle vittime del Covid-19.

Alle 12 in punto di oggi è sceso il silenzio nel Palazzo della Provncia di Ancona e avanti le bandiere a mezz'asta si sono raccolti, per commemorare le vittime dell'epidemia, la consigliera provinciale Mirella Giangiacomi (con delega alle pari opportunità) e il dirigente Fabrizio Basso.

Il Presidente della Provincia di Ancona Luigi Cerioni ha osservato il minuto di silenzio con la fascia tricolore da sindaco avanti il Monumento dei Caduti del suo comune, Cupramontana.

Al solenne momento di oggi, che ha unito tutta Italia da Nord a Sud, si sono uniti anche tutti i sindaci della Provincia di Ancona.

Provincia di Ancona - 31 marzo 2020

Fabrizio Basso e Mirella Giangiacomi - minuto di silenzio

Mirela Giangiacomi minuto di silenzio

Luigi Cerioni - avanti Monumento dei Caduti di Cupramontana