Sei in: Il Presidente Cerioni ha trascorso la mattinata del I° Maggio con i lavoratori della Elica davanti lo stabilimento di Mergo

Sempre nella giornata odierna, la Consigliera di Parità della Provincia di Ancona Bianca Maria Orciani porta l'attenzione sul mondo del lavoro e il ruolo della donna.

"Ogni qualvolta la parità di genere non risulta funzionale a un progetto di emancipazione, il risultato finale è un movimento franoso destinato a travolgere il tessuto sociale ed economico di un paese. Ripartire dall'occupazione femminile, dalla qualità del lavoro, deve essere l'impegno che portiamo con noi a conclusione di questa giornata celebrativa".

Provincia di Ancona, 1 Maggio 2021