Sei in: Incontro tra il Presidente Luigi Cerioni e il Prefetto Darco Pellos

Incontro tra il Presidente Luigi Cerioni e il Prefetto Darco Pellos

da sx a dx: il Presidente della Provincia di Ancona Luigi Cerioni e il Prefetto Darco Pellos

Il presidente della Provincia di Ancona Luigi Cerioni ha ricevuto, questa mattina, la visita istituzionale del neo Prefetto di Ancona Darco Pellos, all’indomani del suo insediamento.

Il Prefetto, che già conosce le Marche e il sistema delle amministrazioni Provinciali, grazie a ruoli istituzionali ricoperti in Sicilia, in particolare a Trapani, ha manifestato «vicinanza alle esigenze delle Province».

Al centro del colloquio di benvenuto, nell’Ufficio di presidenza della sede della Provincia di Ancona a Passo Varano, l’importanza della collaborazione tra le istituzioni e l’importanza del ruolo della Provincia sul territorio e per la comunità.

Il Presidente Cerioni, rinnovando la sua disponibilità e l’impegno della Provincia ad una stretta collaborazione, ha illustrato gli ambiti su cui la Provincia di Ancona sta lavorando e gli aspetti del territorio verso i quali è richiesta grande attenzione e coesione istituzionale.

Hanno preso parte all’incontro il Capo di Gabinetto Simona Calcagnini, il Segretario Generale della Provincia di Ancona Ernesto Barocci e il Dirigente dell’Ente Fabrizio Basso.

Provincia di Ancona, 27 maggio 2021