Sei in: CDP a supporto della Provincia di Ancona

CDP a supporto della Provincia di Ancona

La Provincia di Ancona beneficerà dell’attività di supporto e consulenza di CDP (Cassa Depositi e Prestiti).

L’ente risulta infatti inserito tra le 11 amministrazioni provinciali della graduatoria finale dei progetti di edilizia scolastica che potranno beneficiare dell’attività di supporto e consulenza di CDP. La Provincia di Ancona è l’unico ente provinciale della regione Marche presente nella graduatoria.

Durante il mese di settembre si avvierà la fase esecutiva che prevede la sigla dei protocolli attuativi tra l’ente e CDP, attraverso cui saranno disciplinate le attività di consulenza che verranno erogati a favore della Provincia di Ancona nello sviluppo dei progetti di edilizia scolastica selezionati.

Il progetto selezionato da CDP per l’attività di supporto e consulenza riguarda l’intervento di adeguamento sismico dell’ITIS Volterra di Ancona.

Ancona, 2 settembre 2021