Sei in: Visita istituzionale del neo Questore di Ancona Cesare Capocasa alla Provincia di Ancona

Ad accoglierlo il Vice Presidente Andrea Storoni, il Segretario Generale dell’ente Ernesto Barocci e il Comandante della Polizia Provinciale Pierfrancesco Gambelli.

Al centro dell’incontro l’importanza del dialogo tra Istituzioni, Enti locali e cittadini a beneficio di una sicurezza partecipata dove ognuno è chiamato a fare la propria parte.

Il colloquio si è svolto nell’ufficio di presidenza della sede della Provincia di Ancona a Passo Varano. Il Vice Presidente Storoni ha rinnovato la sua disponibilità e l’impegno della Provincia ad una stretta collaborazione con le forze dell’ordine.

Il Questore Capocasa, originario delle Marche, si è insediato ad Ancona il 28 ottobre arrivando dalla Questura di Ferrara.

Al termine del cordiale incontro il Vice Presidente Storoni ha donato al Questore uno dei volumi editi dalla Provincia di Ancona.

Ancona, 9.11.2021

il Questore Cesare Capocasa con il Vice Presidente Andrea Storoni

da sx a dx il Comandante della Polizia Provinciale Pierfrancesco Gambelli, Questore di Ancona Cesare Capocasa, il Vice Presidente della Provincia di Ancona Andrea Storoni, il Segretario Generale della Provincia di Ancona Ernesto Barocci