Sei in: Home Page , Emergenza alluvione: mappa dinamica delle interruzioni nelle strade provinciali

Emergenza alluvione: mappa dinamica delle interruzioni nelle strade provinciali

A seguito della chiusura di quindici tratti di strade provinciali, tra cui dieci ponti, la Provincia ha inteso realizzare una mappatura dinamica dello stato attuale della viabilità di sua competenza.

Sono in corso i sopralluoghi dei tecnici provinciali per verificare l’entità dei danneggiamenti finalizzati anche alla riapertura, ove fattibile, del maggior numero e nel minore tempo possibile dei tratti interdetti alla circolazione.

In tale maniera intendiamo offrire uno strumento agli utenti sempre aggiornato e al contempo rendere note le auspicate riaperture in tempo reale.

Si sottolinea l’importanza di rispettare i divieti d'accesso e non avvicinarsi alle infrastrutture inagibili (strade e ponti) nemmeno a piedi.