Sei in: Primarie di Senigallia

Sinistra Ecologia e Libertà

Primarie di Senigallia

 

Sinistra e Libertà del circolo di Senigallia ringrazia i 4.252 cittadini e gli oltre 1.000 senigalliesi che con il loro voto di domenica scorsa hanno appoggiato la candidatura di Francesca Michela Paci.

Il progetto che in queste poche settimane abbiamo contribuito a costruire ha mostrato le potenzialità della sinistra senigalliese.

E' ancora presto per giudicare il significato di questo risultato, ma ci auguriamo, ha dichiarato il portavoce di Sinistra e Libertà , Marco Giardini,  che sia solo il primo passo nella costruzione di un nuovo soggetto politico, in grado di interpretare la nuova realtà e rispondere ai nuovi bisogni dei cittadini per un rinnovato centro-sinistra quale forza responsabile e di governo della nostra città.

A Maurizio Mangialardi, che ha ottenuto il 75% dei consensi, le nostre più sincere congratulazioni; a Francesca Paci e a tutti i membri del suo comitato elettorale và il nostro grazie per l'energia e l'entusiasmo profusi.



Marco Giardini

Responsabile

Sinistra e Libertà  di Senigallia




Lì , 23/11/2009

























Il capogruppo

Luca Barbadoro


Ancona

















 

 
 
 
In questa sezione sono ospitati gli interventi autonomi dei Gruppi Consiliari. Sono le posizioni di ogni Gruppo Consiliare sulle questioni principali della vita della Provincia. Le informazioni contenute in queste pagine sono ricondotte alla responsabilità dei gruppi medesimi.


 

Per l'operatività con il Settore Privato - Tesoreria:

Unicredit Spa | Piazza Roma | Fil. Ancona

IBAN: IT 14 A 02008 02626 000106285670

Per l'operatività con Enti del Settore Pubblico:

Banca d'Italia | Tesoreria dello Stato | Sez. di Ancona

IBAN: IT 61 R 01000 03245 330300060537

n. Conto di Contabilità Speciale 60537

 
 
Validatore Validatore