Sei in: Commissione Provinciale per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di autotrasportatore di merci e viaggiatori per conto di terzi

Dipartimento III - Governo del Territorio Settore II - Sviluppo Economico

Esami di capacita' professionale per il trasporto di merci   e viaggiatori per conto di terzi. Appello del 19-20/07/2011

ATTENZIONE

Come previsto dal bando, in considerazione dell'elevato numero di domande, la Commissione ha deciso di articolare la sessione d'esame in due date, suddividendo i candidati secondo il criterio della tipologia d'esame:

• esame completo per trasporto di merci: 19/7/2011
  • tutte le altre tipologie di esame: 20/7/2011

Per maggior chiarezza a fianco di ciascun candidato è indicata la data dell'esame

I candidati ammessi con riserva per mancanza dell'attestato di frequenza definitivo al corso di formazione potranno comunque partecipare all'esame:   in caso di esito positivo, l'attestato di idoneità professionale verrà rilasciato solo previa presentazione dell'attestato definitivo di frequenza del corso di formazione.

Tutti gli altri candidati ammessi CON RISERVA riceveranno apposita comunicazione con l'indicazione della documentazione mancante, che dovranno regolarizzare entro e non oltre il 13/7/2011: diversamente non potranno partecipare all'esame.