Sei in: Raid teppistico contro la Camera del lavoro di Fabriano, la solidarietà della Provincia

ANCONA - "Un gesto sciocco, ma non per questo meno grave, che richiede la massima attenzione delle istituzioni e di tutte le forze politiche e sociali affinché non venga indebolito il ruolo di chi, anche nel nostro territorio, è costantemente impegnato a costruire soluzioni efficaci e condivise ai tanti problemi che investono il mondo del lavoro. Alla Cgil di Fabriano, esprimo la totale solidarietà della giunta provinciale, rinnovando la stima per il prezioso lavoro svolto al fianco delle istituzioni nel rilancio dell'area montana".

Così il vicepresidente della Provincia di Ancona Giancarlo Sagramola , sugli atti di vandalismo indirizzati contro la sede della Camera del lavoro di Fabriano.

Ancona, 10 agosto 2011

Ufficio stampa della Provincia di Ancona