Approvazione graduatoria finalizzata al conferimento di un incarico di lavoro autonomo ad un esperto in attività di studio, ricerca e docenza, relativa a percorsi di istruzione e di formazione professionale delle persone disabili e al loro inserimento lavorativo, nell'ambito del progetto comunitario s.l.i.d. - social and labour integration of the disabled (cod. 325), finanziato a valere sul programma ipa - adriatic cross-border cooperation, priorità 1.3. (determinazione dirigenziale n. 1140/2011)

CANDIDATI
A) PUNTEGGIO TITOLO ULTERIORE (MAX 3 PUNTI - seconda laurea, master attinente, corsi specializzazione/perfezionamento in discipline attinenti, dottorati di ricerca attinenti)
B) ESPERIENZA PROFESSIONALE ATTINENTE (MAX 10 PUNTI) 1 punto per ogni anno di esperienza in attività di studio, ricerca, formazione di formatori, relativa a percorsi di istr. e form.ne delle persone disabili nonché all’inserimento lavorativo
C) PUNTEGGIO PER ALTRE Esperienze professionali, MAX 2 PUNTI diverse da quelle richieste come requisito d’accesso purchè coerenti con le attività richieste
COLLOQUIO ORALE (max 5 punti)
Totale
CRISPIANI PIERO