Sei in: Gli auguri della presidente ai dipendenti della provincia

Gli auguri della presidente ai dipendenti della provincia

la presidente della provincia Patrizia Casagrande Esposto

Cari dipendenti,

il momento particolarmente difficile che attraversa l'Italia e, nel nostro caso, le fosche incertezze che investono il futuro delle Province, sono fonte di preoccupazione per ciascuno di noi.

Tuttavia, l'impegno che voglio assumermi, e che reputo un dovere nei confronti di chi quotidianamente collabora al buon funzionamento dell'amministrazione e al perseguimento degli obiettivi di governo del territorio, è quello di un pieno coinvolgimento del personale provinciale nei percorsi che andranno a ridisegnare il ruolo dell'ente di area vasta.

Nei pochi mesi che ci separano dalla scadenza naturale del mandato, è mia intenzione porre tra le priorità dell'azione di governo la tutela dei diritti di ciascun dipendente nella fase di transizione che si aprirà a partire dalla prossima primavera.

È con ciò che, nell'avvicinarsi delle prossime festività natalizie, vi porgo a nome mio e di tutta la giunta provinciale il più sentito augurio di serenità per voi e le vostre famiglie.

La presidente

Patrizia Casagrande Esposto