Sei in: Avviso trasferimento uffici nel nuovo plesso di strada di Passo Varano in Ancona, 19A

Si comunica che:

• l'Area Mobilità
  • l'Area Agricoltura
  • l'Area Copianificazione e Sviluppo Economico (comprendente le Attività Estrattive)
  • l'Area Polizia Provinciale e Flora e Fauna
  • Il Settore Istruzione Formazione Rendicontazione Lavoro
  • Il Settore Cultura
  • Il Settore Turismo
  • Il Settore Sociale

si sono trasferite nel nuovo plesso di strada di Passo Varano in Ancona, 19A; si segnala che i numeri telefonici rimarranno invariati.

Si assicura la piena operatività degli Uffici a decorrere da lunedì 11 giugno 2012.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROVINCIA DI ANCONA DIPARTIMENTO GOVERNO DEL TERRITORIO AREA ATTIVITA' DIPARTIMENTALI UNITA' OPERATIVA SISMICA

Comunichiamo che l'ufficio preposto al deposito dei progetti ai sensi della normativa sismica si sta trasferendo presso la sede provinciale di nuova costruzione situata in zona Passo Varano in Ancona. Le attività di deposito continueranno ad essere effettuate nella sede di via Menicucci (angolo piazza Roma) di Ancona fino al 14 giugno p.v.

A partire dal giorno 19 giugno l'ufficio sarà operativo presso la nuova sede distaccata in via Passo Varano 19 Ancona, dove il pubblico potrà procedere a tutte le operazioni di deposito ed avere ogni altro rapporto con l'ufficio.

Sede provinciale di nuova costruzione situata in zona Passo Varano in Ancona, 19A

Intesa Sanpaolo Spa | Corso Stamira, 2 | Ag. di Ancona

IBAN: IT 88 W 03069 02609 100000300042