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Provvedimenti dirigenti

 

Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi dei dirigenti

 
 
 
 
 
 
 
Estremi Provvedimento
Contenuto
Oggetto
Spesa Prevista
Estremi Documenti
Data Inserimento
D.D. settore III n. 407 del 17.04.2019
AGGIUDICAZIONE, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL MOVIMENTO FRANOSO LUNGO LA S.P. N. 14 “SENIGALLIA-ALBACINA” AL KM 19+050 (BONAZZA) - COMUNE DI CORINALDO - REPARTO OPERATIVO DI SENIGALLIA - COD. INT. (72.02)
LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL MOVIMENTO FRANOSO LUNGO LA S.P. N. 14 “SENIGALLIA-ALBACINA” AL KM 19+050 (BONAZZA) - COMUNE DI CORINALDO - REPARTO OPERATIVO DI SENIGALLIA - COD. INT. (72.02) -AGGIUDICAZIONE, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO
187779,23
21.02.04.284
18-04-2019
Determinazione Dirigenziale n. 12959 del 15/04/2019
FORNITURA DI CONSUMABILI ORIGINALI PER STAMPANTI
FORNITURA DI CONSUMABILI PER STAMPANTI.DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA - CIG: ZA927FA38E
2641,01
04.02.02.125
17-04-2019
Determinazioen del Dirigente del Setotre I n. 331 del 02/04/2019
STIPULA POLIZZA RCT RCO PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DRONE. PERIODO DAL 1.04.2019 AL 30.06.2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZC527B08BC.
POLIZZA RCT RCO PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DRONE. PERIODO DAL 1.04.2019 AL 30.06.2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZC527B08BC.
330,00
11-04-2019
Determinazione del DIrigente del Settore I n. 277 del 18/03/2019
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA FORNITURA CON ABBONAMENTO DI QUOTIDIANI PER VARI UFFICI PROVINCIALI CIG: Z9A278C865; ZA0278C80D; Z1E278C754; ZB1278C6C0. anno 2019
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA FORNITURA CON ABBONAMENTO DI QUOTIDIANI PER VARI UFFICI PROVINCIALI CIG: Z9A278C865; ZA0278C80D; Z1E278C754; ZB1278C6C0.
2976,00
11-04-2019
Determinazioen del Dirigente n. 159 del 12/02/2019
CONVENZIONE AI SENSI DELL ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS N 177 DEL 31/07/2005 (TESTO UNICO DEI SERVIZI E DEI MEDIA AUDIOVISIVI E RADIOFONICI) COSÌ COME MODIFICATO DAL D.LGS N 44 DEL 15/03/2010 PER LA RIPETIZIONE DEI PROGRAMMI DELL EMITTENTE RADIO BLU
CONVENZIONE AI SENSI DELL ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS N 177 DEL 31/07/2005 (TESTO UNICO DEI SERVIZI E DEI MEDIA AUDIOVISIVI E RADIOFONICI) COSÌ COME MODIFICATO DAL D.LGS N 44 DEL 15/03/2010 PER LA RIPETIZIONE DEI PROGRAMMI DELL EMITTENTE RADIO BLU, fino al 16/02/2020
0,00
11-04-2019
Detereminazione del Dirigente del Settore I n. 112 del 31/01/2019
STIPULA POLIZZA AGGIUNTIVA "INFORTUNI" PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEI PRATICANTI LEGALI PRESSO L'AREA AVVOCATURA DELLA PROVINCIA DI ANCONA - PERIODO DALL' 1/1/2019 AL 31/12/2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z6F26EA73B.
POLIZZA AGGIUNTIVA "INFORTUNI" PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEI PRATICANTI LEGALI PRESSO L'AREA AVVOCATURA DELLA PROVINCIA DI ANCONA - PERIODO DALL' 1/1/2019 AL 31/12/2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z6F26EA73B.
260,00
11-04-2019
Determinazione Dirigenziale n. 344 del 04/04/2019
CORSO DI FORMAZIONE UPI EMILIA ROMAGNA “CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI AGGIORNATO ALLA LEGGE DI STABILITA', LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE DI CONSIP, MODALITA' DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER ACQUISTO BENI E SERVIZI SUL MEPA” BOLOGNA 5 APRILE 2019 – AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONEDELLA DIPENDENTE MIRELLA LIMPIDO.
CORSO DI FORMAZIONE UPI EMILIA ROMAGNA “CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI AGGIORNATO ALLA LEGGE DI STABILITA', LA PIATTAFORMA ACQUISTI IN RETE DI CONSIP, MODALITA' DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER ACQUISTO BENI E SERVIZI SUL MEPA” BOLOGNA 5 APRILE 2019 – AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONEDELLA DIPENDENTE MIRELLA LIMPIDO.
120,00
06.08.03.151/1
11-04-2019
Determinazione del Dirigente I n. 277 del 18/03/2019
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA FORNITURA CON ABBONAMENTO DI QUOTIDIANI PER VARI UFFICI PROVINCIALI CIG: Z9A278C865; ZA0278C80D; Z1E278C754; ZB1278C6C0.
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA FORNITURA CON ABBONAMENTO DI QUOTIDIANI PER VARI UFFICI PROVINCIALI CIG: Z9A278C865; ZA0278C80D; Z1E278C754; ZB1278C6C0.
2976,00
10-04-2019
Determinazione del Dirigente Settore I - n. 79 del 22/01/2019
INTERVENTI DI MANUTENZIONE INFORMATICA E TELEMATICA ANNO 2019(I)tramite acquisti sul M.E.P.A. - CIG ZF326B8E50.
INTERVENTI DI MANUTENZIONE INFORMATICA E TELEMATICA ANNO 2019(I).
4135,90
07.02.01.391
02-04-2019
Determinazione del Dirigente Settore I - n. 236 del 08/03/2019
Interventi di manutenzione informatica e telematica anno 2019 (II), con prodotti acquisiti tramite il M.E.P.A. - CIG Z8626B8E59.
Interventi di manutenzione informatica e telematica anno 2019 (II).
2200,00
07.02.01.391
02-04-2019
settore II determinazione dirigenziale n. 1325 del 13.12.2018
abbonamento 2019 al servizio Telemaco, banca dati on line del sistema camerale, fornito dalla Infocamere scpa di Roma - cig Z6825EF45D.
bbonamento 2019 al servizio Telemaco, banca dati on line del sistema camerale, fornito dalla Infocamere scpa di Roma - cig Z6825EF45D.
1110,00
04.02.06.211
01-04-2019
Determinazione del Dirigente Settore I - n. 321 del 01/04/2019
Corso "Il codice dell'amministrazione digitale" del 05/04/2019 ad Ancona - Partecipazione dott.ssa Laura Lampa e Alberto Campolucci.
Corso "Il codice dell'amministrazione digitale" del 05/04/2019 ad Ancona - Partecipazione dott.ssa Laura Lampa e Alberto Campolucci.
560,00
06.08.03.150
01-04-2019
Determinazione del Dirigente Settore I - n. 214 del 05/03/2019
Corsi "Il nuovo codice privacy (Dlgs n. 101/2018) e i rapporti col sistema della trasparenza" del 04/04/2019 e "il codice dell'amministrazione digitale" del 04/04/2019 - Partecipazione dott.ssa Laura Lampa, dott. Claudio Lumachini e dott. Francesco Bernacchia, organizzati dalla Athena Research srl ad Ancona.
Corsi "Il nuovo codice privacy (Dlgs n. 101/2018) e i rapporti col sistema della trasparenza" del 04/04/2019 e "il codice dell'amministrazione digitale" del 04/04/2019 - Partecipazione dott.ssa Laura Lampa, dott. Claudio Lumachini e dott. Francesco Bernacchia.
1050,00
06.08.03.150
01-04-2019
settore II determinazione dirigenziale n. 294 del 21.03.2019
corso sul codice dei contratti pubblici aggiornato alla legge di stabilità, la piattaforma acquisti in rete consip, modalità di scelta del contraente per acquisto di beni e servizi sul mepa, bologna 5 aprile 2019, upi formazione, partecipanti m.fabretti e p.proietti.
corso sul codice dei contratti pubblici aggiornato alla legge di stabilità, la piattaforma acquisti in rete consip, modalità di scelta del contraente per acquisto di beni e servizi sul mepa, bologna 5 aprile 2019, upi formazione, partecipanti m.fabretti e p.proietti.
355,00
06.08.03.151/1
29-03-2019
settore II determinazione dirigenziale n. 192 del 26.02.2019
adesione all'accordo quadro fuel card 1 per la fornitura di carburante per autotrazione con fuel card ip plus presso le stazioni di servizio della italiana petroli spa cig master 752838a2d cig derivati z1926e9bd1, 7780825be7, decorrenza dalla data di consegna ed attivazione delle fuel card fino alla data del 24.01.2022.
adesione all'accordo quadro fuel card 1 per la fornitura di carburante per autotrazione con fuel card ip plus presso le stazioni di servizio della italiana petroli spa cig master 752838a2d cig derivati z1926e9bd1, 7780825be7, decorrenza dalla data di consegna ed attivazione delle fuel card fino alla data del 24.01.2022.
75000,00
21.02.08.64
29-03-2019
Settore II determinazione dirigenziale n. 1176 del 13.11.2018
acquisto n. 6 city car citroen c3 in adesione alla convenzione consip autoveicoli in acquisto 9 lotto 2 - cig derivato 76793819ab cig convenzione 689975846c.
acquisto n. 6 city car citroen c3 in adesione alla convenzione consip autoveicoli in acquisto 9 lotto 2 - cig derivato 76793819ab cig convenzione 689975846c.
48938,70
05.01.02.35
29-03-2019
D.D. settore III n. 269 del 15.03.2019
AGGIUDICAZIONE, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO DEI LAVORI DI RIABILITAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE DELLA S.P. N. 9 "CASTELFERRETTI-MONTECAROTTO" DAL KM 23+817 CIRCA AL KM 27+300 CIRCA TRATTO PIANDELMEDICO E DAL KM 32+100 AL KM 38+050 CIRCA TRATTO GUZZANA E DELLA S.P. N. 11 "DEI CASTELLI" DAL KM 09+900 AL KM 11+150 CIRCA TRATTO BEATO ANGELO NEI COMUNI DI JESI E CUPRAMONTANA - REPARTO OPERATIVO DI JESI
LAVORI DI RIABILITAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE DELLA S.P. N. 9 "CASTELFERRETTI-MONTECAROTTO" DAL KM 23+817 CIRCA AL KM 27+300 CIRCA TRATTO PIANDELMEDICO E DAL KM 32+100 AL KM 38+050 CIRCA TRATTO GUZZANA E DELLA S.P. N. 11 "DEI CASTELLI" DAL KM 09+900 AL KM 11+150 CIRCA TRATTO BEATO ANGELO - COMUNI DI JESI E CUPRAMONTANA - REPARTO OPERATIVO DI JESI - COD. INT. 73.02 - AGGIUDICAZIONE, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO
426168,46
21.02.04.267
28-03-2019
D.D. settore III n. 270 del 15.03.2019
AGGIUDICAZIONE, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO DEI LAVORI DI RIABILITAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE DELLA S.P. N. 4 "DEL VALLONE" DAL KM 01+400 CIRCA AL KM 02+550 CIRCA E A TRATTI DA RUSTICO A SANTA MARIA NUOVA NEI COMUNI DI ANCONA, POLVERIGI E SANTA MARIA NUOVA - REPARTO OPERATIVO DI ANCONA
LAVORI DI RIABILITAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE DELLA S.P. N. 4 "DEL VALLONE" DAL KM 01+400 CIRCA AL KM 02+550 CIRCA E A TRATTI DA RUSTICO A SANTA MARIA NUOVA - COMUNI DI ANCONA, POLVERIGI E SANTA MARIA NUOVA - REPARTO OPERATIVO DI ANCONA – COD. INT. 73.01 AGGIUDICAZIONE, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO
301539,00
21.02.04.268
28-03-2019
D.D. settore III n. 298 del 21.03.2019
AGGIUDICAZIONE, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE SULLE SS.PP. N. 9, 11, 17 E 38, A TRATTI, AMMALORATE A SEGUITO DEL MALTEMPO NEL PERIODO DICEMBRE 2018 - GENNAIO 2019 - REPARTO OPERATIVO DI JESI
LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE SULLE SS.PP. N. 9, 11, 17 E 38, A TRATTI, AMMALORATE A SEGUITO DEL MALTEMPO NEL PERIODO DICEMBRE 2018 - GENNAIO 2019 - R.O. DI JESI - (COD. 77.01) - AGGIUDICAZIONE, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CIG 779336583E
112153,84
21.02.04.295
28-03-2019
D.D. settore III n. 212 del 05.03.2019
AFFIDAMENTO LAVORI DI ABBATTIMENTO DI 6 ALBERATURE PROTETTE PERICOLANTI O PARASSITATE LUNGO LE SS.PP. ALLA DITTA CB89 DI CRISTIAN BREGA DI GENGA
ABBATTIMENTO DI 6 ALBERATURE PROTETTE PERICOLANTI O PARASSITATE LUNGO LE SS.PP. - AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA CB89 DI CRISTIAN BREGA DI GENGA - CIG ZDF273F4F9
2700,00
21.02.04.292
28-03-2019
D.D. settore III n. 182 del 21.02.2019
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, COSTITUZIONE UFFICIO DI DIREZIONE DEL SERVIZIO E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO DELL'ACCORDO QUADRO PER IL PROGRAMMA DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI CONTROLLO TECNICO E SORVEGLIANZA DELLE CONDIZIONI STATICHE E FUNZIONALI DEL PATRIMONIO RIGUARDANTE LE OPERE D'ARTE STRADALI SULLE STRADE PROVINCIALI
ACCORDO QUADRO PER IL PROGRAMMA DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI CONTROLLO TECNICO E SORVEGLIANZA DELLE CONDIZIONI STATICHE E FUNZIONALI DEL PATRIMONIO RIGUARDANTE LE OPERE D'ARTE STRADALI SULLE STRADE PROVINCIALI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, COSTITUZIONE UFFICIO DI DIREZIONE DEL SERVIZIO E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CIG Z4A264AFE2
24240,00
21.02.06.24
28-03-2019
D.D. settore III n. 181 del 21.02.2019
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA VALLI ZABBAN S.P.A. DI SESTO FIORENTINO DELLA FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER I REPARTI OPERATIVI DELLA PROVINCIA DI ANCONA - ACCORDO QUADRO ANNO 2019
FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER I REPARTI OPERATIVI DELLA PROVINCIA DI ANCONA - ACCORDO QUADRO ANNO 2019 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA VALLI ZABBAN S.P.A. DI SESTO FIORENTINO - CIG Z28264799E
30000,00
21.02.08.62
28-03-2019
D.D. settore III n. 95 del 28.01.2019
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO DEI LAVORI DI RISAGOMATURA DEL PIANO VIABILE DELLA S.P. N. 2 SIROLO-SENIGALLIA E DELLA S.P. 41 BELVEDERE OSTRENSE-BRUGNETTO NEI COMUNI DI SENIGALLIA E OSTRA
LAVORI DI RISAGOMATURA DEL PIANO VIABILE DELLA S.P. N. 2 SIROLO-SENIGALLIA E DELLA S.P. 41 BELVEDERE OSTRENSE-BRUGNETTO - COMUNI DI SENIGALLIA E OSTRA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CIG Z6025CCF1B
35465,00
21.02.04.286
28-03-2019
D.D. settore III n. 102 del 29.01.2019
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO DEI LAVORI DI RIABILITAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE DELLA S.P. N. 18 "JESI-MONTERADO" DAL KM 10+150 AL KM 10+513 NEL COMUNE DI BELVEDERE OSTRENSE
LAVORI DI RIABILITAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE DELLA S.P. N. 18 "JESI-MONTERADO" DAL KM 10+150 AL KM 10+513 NEL COMUNE DI BELVEDERE OSTRENSE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CIG ZB525CCD81
34544,77
21.02.04.287
28-03-2019
D.D settore III n. 101 del 29.01.2019
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO DEI LAVORI DI RIABILITAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE DELLA S.P. N. 18 "JESI-MONTERADO" DAL KM 17+245 AL KM 17+745 NEL COMUNE DI OSTRA - CIG ZD125CCE30
LAVORI DI RIABILITAZIONE DELLA SOVRASTRUTTURA STRADALE DELLA S.P. N. 18 "JESI-MONTERADO" DAL KM 17+245 AL KM 17+745 NEL COMUNE DI OSTRA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, COSTITUZIONE UFFICIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO - CIG ZD125CCE30
34090,70
21.02.04.288
28-03-2019
determina dirigente II settore area progetti comunitari n. 273 del 18/3/2019
partecipazione alla giornata formativa organizzata dal Centro Studi Enti Locali con sede in San Minato (PI) p.iva. 02998820233 al costo tot. di €. 242.00 per n.2 dipendenti provinciali
GIORNATA FORMATIVA DEL CENTRO STUDI ENTI LOCALI "LE SOCIETÀ PUBBLICHE: IL RUOLO DEI SOCI PUBBLICI E DEGLI ORGANI SOCIALI" - MACERATA 26/3/2019
242,00
prot. 7966 del 11/03/2019
21-03-2019
 
 

 

 

Per l'operatività con il Settore Privato: Tesoreria: UBI Banca Spa | via Menicucci 4/6 | Ag. di Ancona | IBAN IT 04 J 03111 02600 000000004015 | C.C.P. 18058602

Per l'operatività con Enti del Settore Pubblico: Banca d'Italia | Tesoreria dello Stato | Sez. di Ancona | n. Conto di Contabilità Speciale 60537 | IBAN IT61R0100003245330300060537

 

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