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Provvedimenti dirigenti

 

Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi dei dirigenti

 
 
 
 
 
 
 
Estremi Provvedimento
Contenuto
Oggetto
Spesa Prevista
Estremi Documenti
Data Inserimento
Settore II Determinazione Dirigenziale n. 122 del 07.02.2018
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 9 LOTTO 4 - DITTA FORNITRICE ESTRA ENERGIE SRL CF/PI 01219980529
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 9 LOTTO 4 - DITTA FORNITRICE ESTRA ENERGIE SRL CF/PI 01219980529
1236000,00
PROT.N.4011 DEL 09/02/2018
15-02-2018
SETTORE I - DETERMINA N. 27 DEL 16/1/2018
ABBONAMENTO 2018 PER CORSI DI FORMAZIONE A CALENDARIO DELLA CALDARINI & ASSOCIATI SRL REGGIO EMILIA - AREA TEMATICA PERSONALE E ORGANIZZAZIONE.
ABBONAMENTO 2018 PER CORSI DI FORMAZIONE A CALENDARIO DELLA CALDARINI & ASSOCIATI SRL REGGIO EMILIA - AREA TEMATICA PERSONALE E ORGANIZZAZIONE.
0,00
01-02-2018
Settore II Determinazione Dirigenziale n. 75 del 24.01.2018
Fornitura di gas gpl ad uso dell’impianto di produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento con comodato d’uso gratuito del serbatoio dell’Istituto Tecnico Nautico Aeronautico “Elia” dell’I.I.S. “Volterra-Elia” in Lungomare Vanvitelli n.76, 60121 Ancona, per le stagioni invernali 2018/2019-2019/2020. Cig 732082798C. Procedura negoziata art.36 c.2 lett.b) D.Lgs.50/2016
Fornitura di gas gpl ad uso dell’impianto di produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento con comodato d’uso gratuito del serbatoio dell’Istituto Tecnico Nautico Aeronautico “Elia” dell’I.I.S. “Volterra-Elia” in Lungomare Vanvitelli n.76, 60121 Ancona, per le stagioni invernali 2018/2019-2019/2020. Cig 732082798C.Aggiudicazione alla ditta Tuttogas spa cf/pi 01401410228
55836,00
prot.1268 del 16/01/2018
29-01-2018
Determinazione del Dirigente Settore IV - n. 1406 del 30/12/2018
COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO PROGETTAZIONE VARIANTE AL PROGRAMMA PROVINCIALE ATTIVITÀ ESTRATTIVE (PPAE) PER COMPLETAMENTO PROGRAMMAZIONE.
VARIANTE AL PROGRAMMA PROVINCIALE ATTIVITÀ ESTRATTIVE (PPAE) PER COMPLETAMENTO PROGRAMMAZIONE - COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO.
0,00
24-01-2018
Determinazione del Dirigente Settore IV - n. 1316 del 11/12/2017
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE PLOTTER HP 4520PS IN USO AL SETTORE IV - UO SIT
SERVIZIO DI RIPARAZIONE PLOTTER HP 4520PS IN USO AL SETTORE IV - UO SIT
683,20
CIG Z7F213178E;
24-01-2018
Determinazione del Dirigente Settore IV - n. 1301 del 06/12/2017
ACQUISTO TRAMITE ODA SUL MERCATO ELETTRONICO MEPA DI N. 6 HARD DISK INTERNI DA 1TB E N.1 SCHEDA DI RETE PER I SERVER HP IN USO AL SIT.
ACQUISTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO MEPA DI N. 6 HARD DISK INTERNI DA 1TB E N.1 SCHEDA DI RETE PER I SERVER HP IN USO AL SIT CIG N, Z11211B850
1674,28
CIG N, Z11211B850
24-01-2018
Determinazione del Dirigente Settore IV - n. 1406 del 22/12/2017
ACQUISTO TRAMITE ODA SUL MERCATO ELETTRONICO MEPA DI N.16 MODULI RAM PER ADEGUAMENTO WORKSTATION DEL SIT
ULTERIORE RETTIFICA DETERMINE N. 1267 E 1333 E ANNULLAMENTO IMPEGNO DI SPESA N.1695 - ACQUISTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO MEPA DI MODULI RAM PER ADEGUAMENTO WORKSTATION DEL SIT
819,84
CIG ZDC20E9B00
24-01-2018
 
 

 

 

Per l'operatività con il Settore Privato: Tesoreria: UBI Banca Spa | via Menicucci 4/6 | Ag. di Ancona | IBAN IT 04 J 03111 02600 000000004015 | C.C.P. 18058602

Per l'operatività con Enti del Settore Pubblico: Banca d'Italia | Tesoreria dello Stato | Sez. di Ancona | n. Conto di Contabilità Speciale 60537 | IBAN IT61R0100003245330300060537

 

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