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Provvedimenti dirigenti

 

Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi dei dirigenti

 
 
 
 
 
 
 
Estremi Provvedimento
Contenuto
Oggetto
Spesa Prevista
Estremi Documenti
Data Inserimento
SETTORE III, DD N. 53 DEL 22/01/2020
DIPENDENTE DOTT. ING. ALESSANDRA VALLASCIANI - AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO AI SENSI DELL'ART. 53 DEL D.LGS. 165/2001
DIPENDENTE DOTT. ING. ALESSANDRA VALLASCIANI - AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO AI SENSI DELL'ART. 53 DEL D.LGS. 165/2001
0,00
DA 01.01.278/1
22-01-2020
SETTORE III, N. 51 DEL 21/01/2020
I.I.S. "VOLTERRA - ELIA" DI ANCONA - LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E MESSA IN SICUREZZA DELLE OFFICINE. AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIE LABORATORI ALLA COOPERATIVA SOCIALE TADAMON ONLUS DI JESI
I.I.S. "VOLTERRA - ELIA" DI ANCONA - LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E MESSA IN SICUREZZA DELLE OFFICINE. AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIE LABORATORI ALLA COOPERATIVA SOCIALE TADAMON ONLUS DI JESI
1342,00
21.03.05.047
22-01-2020
DD SETTORE III N. 43 DEL 17/01/2020
LAVORI DI INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA DI CONTABILIZZAZIONE E TERMOREGOLAZIONE DEL CALORE DI CUI AL D.L. 102/2014 NELLA CENTRALE TERMICA A SERVIZIO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI ANCONA CENTRO - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA O. GITEK S.R.L. DI CAMERANO (AN)
LAVORI DI INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA DI CONTABILIZZAZIONE E TERMOREGOLAZIONE DEL CALORE DI CUI AL D.L. 102/2014 NELLA CENTRALE TERMICA A SERVIZIO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI ANCONA CENTRO - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA O. GITEK S.R.L. DI CAMERANO (AN)
33178,80
05.03.08.321
22-01-2020
SETTORE III, DD N. 34 DEL 16/01/2020
LICEO SCIENTIFICO "G. GALILEI" DI ANCONA - LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL CAMPETTO ESTERNO CON RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE - APPROVAZIONE CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, ACCERTAMENTO ECONOMIE
LICEO SCIENTIFICO "G. GALILEI" DI ANCONA - LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL CAMPETTO ESTERNO CON RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE - APPROVAZIONE CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, ACCERTAMENTO ECONOMIE
76818,43
21.03.05.055
22-01-2020
SETTORE II DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1471 DEL 23/12/2019
AFFIDAMENTO FORNITURA VESTIARIO E DPI PER DIPENDENTI PROVINCIALI APPARTENENTI A VARI PROFILI PROFESSIONALI.
FORNITURA VESTIARIO E DPI PER DIPENDENTI PROVINCIALI APPARTENENTI A VARI PROFILI PROFESSIONALI.
2356,00
CLASSIFICA 04.02.13.68
22-01-2020
Determinazione del Dirigente Settore I - n. 45 del 20/01/2020
CORSO "LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" - BOLOGNA 06/02/2020 - PARTECIPAZIONE DOTT. CLAUDIO LUMACHINI
CORSO "LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" - BOLOGNA 06/02/2020 - PARTECIPAZIONE DOTT. CLAUDIO LUMACHINI
432,00
21-01-2020
Determinazione del Dirigente Settore I - n. 36 del 16/01/2020
Rinnovo licenze PEC, fornitore Aruba Enterprise, acquisito tramite M.E.P.A. dalla ditta Actalis Spa di Ponte San Pietro (BG).
Rinnovo licenze PEC Actalis.
600,00
Ordine MEPA n. 5325758
21-01-2020
SETTORE III - D.D. N. 20 DEL 13.01.2020
LAVORI DI ADEGUAMENTO, MIGLIORAMENTO E RECUPERO SULLE OPERE D'ARTE, PONTI E VIADOTTI. INSTALLAZIONE BARRIERE DI SICUREZZA SU QUATTRO PONTI LUNGO LA S.P. N. 1, S.P. N. 16, S.P. N. 17 - S.P. N. 502 - COD. INT. (72.01) - PERIZIA DI VARIANTE AI SENSI ART. 106 COMMA 1, LETT. C, DEL D.LGS 50/2016
LAVORI DI ADEGUAMENTO, MIGLIORAMENTO E RECUPERO SULLE OPERE D'ARTE, PONTI E VIADOTTI. INSTALLAZIONE BARRIERE DI SICUREZZA SU QUATTRO PONTI LUNGO LA S.P. N. 1, S.P. N. 16, S.P. N. 17 - S.P. N. 502 - COD. INT. (72.01) - PERIZIA DI VARIANTE AI SENSI ART. 106 COMMA 1, LETT. C, DEL D.LGS 50/2016
265962,56
21.02.04.282
17-01-2020
SETTORE III, DD N. 1456 DEL 20/12/2019
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DEL REPARTO OPERATIVO DI JESI - ANNO 2019 - RELATIVO ALLA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AI REPARTI OPERATIVI DELL'AREA VIABILITA'
FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AI REPARTI OPERATIVI DELL'AREA VIABILITA' - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DEL REPARTO OPERATIVO DI JESI - ANNO 2019
6000,00
21.02.08.71
02-01-2020
determinazione dirigente I settore area risorse umane organizzazione U.O. trattamento giuridico n. 1476 del 23/12/2019
affidamento servizio per una giornata di formazione in house in data 6/02/2020 (mattino e pomeriggio per 7 ore complessive) in materia di procedure semplificate sotto soglia ed affidamenti diretti dopo il D.L. Sblocca Cantieri rivolta ai dipendenti della Provincia di Ancona, con la possibilità di estendere la partecipazione ad altri enti del territorio
FORMAZIONE IN HOUSE SULLE PROCEDURE SEMPLIFICATE SOTTO SOGLIA E GLI AFFIDAMENTI DIRETTI DOPO IL D.L. SBLOCCA CANTIERI - APPROVAZIONE DELLA SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETÀ PROGETTO STUDIO E FORMAZIONE S.A.S. DI FERRARA
1200,00
06.08.02 2019 / 10.2
31-12-2019
Determinazione del Dirigente Settore I - n. 1484 del 30/12/2019
Rettifica determinazione n. 1466/2019 su ordine convenzione Consip, per modifica imputazione relativa all'Ordine n. 5301573 in quanto spese accessorie e complementari.
Rettifica determinazione n. 1466/2019 su ordine n. 5301573.
5796,00
Ordine MEPA n. 5301573
30-12-2019
Determinazione del Dirigente Settore I - n. 1466 del 23/12/2019
Apparati hardware per backup, acquisiti tramite convenzione Consip denominata "Server 2 lotto 1"
Apparati hardware per backup.
21464,00
Ordine MEPA n. 5301573
30-12-2019
 
 

 

 

Per l'operatività con il Settore Privato: Tesoreria: UBI Banca Spa | via Menicucci 4/6 | Ag. di Ancona | IBAN IT 04 J 03111 02600 000000004015 | C.C.P. 18058602

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