Sei in: Adria Ferries ORCi World Championship

 

Adria Ferries ORCi World Championship

 

 
dal:
21-06-2013
al:
29-06-2013
 
sede:
 
 
orario:
 
 
 

Un evento che abbraccia la città, rendendola protagonista sulla scena internazionale: l'Adria Ferries ORCi World Championship di Ancona animerà non solo il braccio di mare antistante il Conero, ma anche Piazza del Plebiscito, luogo d'incontro tra i più apprezzati dagli abitanti del capoluogo marchigiano.
Il Comitato Organizzatore dell'evento e il Panathlon, associazione benemerita riconosciuta dal CONI, hanno infatti deciso di dar vita a una serie di talk show che, nel corso del Mondiale di vela d'altura in programma tra il 21 e il 29 giugno, animeranno le serate anconetane.

 

Proprio in Piazza del Plebiscito, sulla quale si affacciano il Palazzo del Governo e la Chiesa di San Domenico, verrà allestito un palco sul quale, a partire dalle ore 21, il giornalista Andrea Carloni condurrà Il Mondiale in Piazza, un talk show della durata di circa 90 minuti.
Agli incontri interverranno i protagonisti dell'Adria Ferries ORCi World Championship e altri volti noti della vela. Già annunciata la presenza degli olimpionici Michele Regolo e Filippo Baldassari, di Andrea Giorgetti (Azzurra), di Sandro Spaziani (Luna Rossa), di Graziano Bellomo (Il Moro di Venezia), di Cristiana Monina e dei componenti il management di Marina Dorica, Moreno Clementi e Leonardo Zuccaro.

 

Alle spalle del palco sarà installato un maxischermo che, di giorno in giorno, proporrà le immagini più significative della manifestazione che, lo ricordiamo, conterà sulla presenza di centoventi equipaggi provenienti da oltre quindici paesi.

 

 

 
 
 
 
 

 

Per l'operatività con il Settore Privato - Tesoreria:

Unicredit Spa | Piazza Roma | Fil. Ancona

IBAN: IT 14 A 02008 02626 000106285670

Per l'operatività con Enti del Settore Pubblico:

Banca d'Italia | Tesoreria dello Stato | Sez. di Ancona

IBAN: IT 61 R 01000 03245 330300060537

n. Conto di Contabilità Speciale 60537

 
 
Validatore Validatore