salta ai contenuti
 

Provincia di ANCONA

  • seguici su facebook
 
  • seguici su twitter
 
  • seguici su youtube
 
 
 
 
  • Organi
  • Albo Pretorio
  • Amministrazione Trasparente
  • Diritto di Accesso
  • Filo diretto
  • Siti tematici
   PON 2020 home , PON 2020 Scheda 4
  • Home
    • Comunicati
    • News
    • News dai Settori
    • Agenda
    • seguici su facebook
    • seguici su twitter
    • seguici su youtube
  • Organi
    • Presidente
    • Consiglio
    • Assemblea dei Sindaci
    • Conferenza Autonomie
  • Albo Pretorio
    • Albo Pretorio on line
    • Elezioni
    • Statuto
    • Regolamenti
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Burocrazia zero
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e Collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Amministratori ed esperti
      • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class Action
      • Costi contabilizzati
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell' amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
      • Indicatore di tempestività
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere Pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e Catalogo di dati
      • Dati ulteriori
      • Monitoraggio costi auto di servizio
      • Relazione dei proventi sanzioni codice della strada
  • Diritto di Accesso
  • Filo diretto
    • Scrivi alla Provincia
    • Contattaci
  • Siti tematici
    • Archivio
PON 2020
 
 
 

FSE-PON 2014-2020 – Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Avviso Ministero dell’Istruzione 13194 del 24/06/2020 - Scheda progettuale sintetica n. 4

 
 
Documento in formato Adobe Acrobat Approvazione scheda progettuale sintetica n. 4 e contestuale affidamento diretto dei lavori (599 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Relazione generale (199 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Relazione specialistica elettrica (589 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Capitolato (212 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Quadro economico (214 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Computo metrico estimativo (2274 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Piano di sicurezza (567 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Computo metrico manodopera (561 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Elenco prezzi unitari (1005 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Elaborati grafici (2872 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat DUVRI (98 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Contratto (2895 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Approvazione e liquidazione SAL n. 1 (1186 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Verbale di consegna dei lavori (182 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Concessione proroga (183 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Approvazione conto finale (357 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Certificato regolare esecuzione (42 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Relazione sul conto finale (222 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Verbale ultimazione lavori (99 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Dichiarazione cessione crediti (221 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Dichiarazione avvisi creditori (218 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Certificazione assicurazioni sociali (222 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Stato avanzamento lavori 2 (249 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Certificato pagamento 2 (72 KB)  

Come Raggiungerci | tel 071.58941 | C.F.  00369930425 | P.E.C.: provincia.ancona@cert.provincia.ancona.it

 
  • Fatturazione elettronica
 
  • P.E.C.
 
  • Posta elettronica
 
  • Contattaci
 
  • Privacy
 
  • Credits
 
  • Note Legali
 
  • Dichiarazione di accessibilità
 
  • Cookie Setting
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio