salta ai contenuti
 

Provincia di ANCONA

  • seguici su facebook
 
  • seguici su twitter
 
  • seguici su youtube
 
 
 
 
  • Organi
  • Albo Pretorio
  • Amministrazione Trasparente
  • Diritto di Accesso
  • Filo diretto
  • Siti tematici
   PON 2020 home , PON 2020 Scheda 5
  • Home
    • Comunicati
    • News
    • News dai Settori
    • Agenda
    • seguici su facebook
    • seguici su twitter
    • seguici su youtube
  • Organi
    • Presidente
    • Consiglio
    • Assemblea dei Sindaci
    • Conferenza Autonomie
  • Albo Pretorio
    • Albo Pretorio on line
    • Elezioni
    • Statuto
    • Regolamenti
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Burocrazia zero
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e Collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Amministratori ed esperti
      • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class Action
      • Costi contabilizzati
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell' amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
      • Indicatore di tempestività
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere Pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e Catalogo di dati
      • Dati ulteriori
      • Monitoraggio costi auto di servizio
      • Relazione dei proventi sanzioni codice della strada
  • Diritto di Accesso
  • Filo diretto
    • Scrivi alla Provincia
    • Contattaci
  • Siti tematici
    • Archivio
PON 2020
 
 
 

FSE-PON 2014-2020 – Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Avviso Ministero dell’Istruzione 13194 del 24/06/2020 - Scheda progettuale sintetica n. 5

 
 
Documento in formato Adobe Acrobat Approvazione scheda progettuale sintetica n. 5 e contestuale affidamento diretto dei lavori (557 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Relazione generale (617 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Relazione specialistica (312 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Capitolato (1039 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Quadro economico (414 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Computo metrico estimativo (572 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Piano di sicurezza (1364 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Computo metrico manodopera (470 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Elenco prezzi unitari (802 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Schema meccanico (501 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Schema unifilare (648 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Contratto (1391 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Verbale di consegna dei lavori (972 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Approvazione conto finale (337 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Libretto misure (2114 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Registro contabilità (1654 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Stato finale dei lavori (2219 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Certificato regolare esecuzione (961 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Verbale ultimazione lavori (394 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Dichiarazione cessione crediti (298 KB)  
Documento in formato Adobe Acrobat Dichiarazione avvisi creditori (294 KB)  

Come Raggiungerci | tel 071.58941 | C.F.  00369930425 | P.E.C.: provincia.ancona@cert.provincia.ancona.it

 
  • Fatturazione elettronica
 
  • P.E.C.
 
  • Posta elettronica
 
  • Contattaci
 
  • Privacy
 
  • Credits
 
  • Note Legali
 
  • Dichiarazione di accessibilità
 
  • Cookie Setting
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio