Sei in: Regolarizzazione Accessi

Regolarizzazione accessi
 
 

La Provincia di Ancona procederà a breve ad un censimento delle occupazioni permanenti e temporanee di qualsiasi natura effettuate nelle aree appartenenti al demanio o al patrimonio dell’Ente.

Saranno oggetto di verifica ACCESSI/PASSI CARRABILI.

Per ciascuna occupazione rilevata verrà riscontrata l’esistenza e la validità del provvedimento di autorizzazione/concessione/nulla osta.

Si rammenta che anche i tratti di strada provinciale situati all’interno dei centri abitati con popolazione fino a 10mila abitanti sono competenza della Provincia, alla quale deve essere corrisposto il relativo canone.

 

Si informa la cittadinanza che esiste la possibilità di regolarizzare le  eventuali occupazioni di fatto per aver realizzato accessi carrabili sul patrimonio stradale provinciale, usufruendo della definizione temporanea agevolata, senza maggiorazioni dovute a sanzioni od interessi, ai sensi dell’art. 33 bis del vigente Regolamento.

 

Pertanto, CHIUNQUE OCCUPI O UTILIZZI TEMPORANEAMENTE O PERMANENTEMENTE ANCHE DI FATTO o ABUSIVAMENTE suoli e/o aree di proprieta’ provinciale CON ACCESSI/PASSI CARRABILI può regolarizzare la propria situazione producendo apposita richiesta dal 1/02/2013 al 31/05/2013.

 
 
 
 
tacco
 

Strada di Passo Varano, 19/A | Ancona | tel 071.58941 | C.F. 00369930425

 

Sito realizzato con CMS per siti accessibili e-ntRA - RA Computer Spa

Validatore Validatore