La Fondazione A.R.C.A. inaugura una mostra, dedicata alle ricerche in bianco e nero, di due artisti emiliani, l’incisore Enzo Bellini e la pittrice Cristina Messora e del fotografo marchigiano Alessandro Gagliardini dal titolo “THE END”, a cura di Andrea Carnevali.
Nell'ambito dell'evento "The End" Enzo Bellini-Cristina Messora-Alessandro Gaglairdini, la Fondazione A.R.C.A. ha organizzo, il giorno 12 agosto, un incontro, alle ore 19,00, con Franca Bellini, cugina dell’incisore, - depositaria delle opere di Enzo Bellini - e Vera Stoppioni, direttore della neuropsichiatria infantile di Fano e direttore del Centro per l'Autismo di Fano.
Alle ore 21, 00, invece, presso la Biblioteca speciale, laboratorio di pittura per bmbini dal titolo “Il carosello”, condotto da Cristina Messora.
La Fondazione A.R.C.A. di Senigallia espone dodici opere
Azioni Comuni per il contrasto delle discriminazioni per orientamento sessuale, identità di genere, in ambito sociale, sanitario, lavoro, giuridico e nei percorsi migratori.
Cristina Messora è la protagonista della mostra che si svolgerà al Museo del Giocattolo in Ancona - Via Matas,2 (vicolo Bonarelli)
Ancona - Facoltà di Economia "Giorgio Fuà" - Aula B1 - ore 9:00
Ex Magazzini del Sale - IAT Ancona - Banchina Nazario Sauro, 50 - Ancona
La Fondazione A.R.C.A. di Senigallia dedica una mostra a due artisti marchigiani, Cinzia Battistel e Renzo Tortelli
La Fondazione A.R.C.A. di Senigallia dedica una mostra a due artisti marchigiani, Cinzia Battistel e Renzo Tortelli
All'Ufficio Turistico IAT di Ancona in mostra le opere di Walter Guido Armeni, Cristina Messora, Rosetta Del Prete Migliarini e Alessandro Gagliardini
La solidarietà si esprime anche con il mototurismo, uno dei tanti modi per sostenere la ripresa delle attività economiche nell'area dei Sibillini
Cristina Messora è la protagonista della mostra che si svolgerà alla Casa Vinicola Garofoli