Consultazione con i Comuni
Per poter raccogliere un’ampia condivisione sulle linee strategiche proposte ed in particolare definire le priorità di infrastrutturazione del territorio, la III Commissione Consiliare permanente, in accordo con l’Assessore e la struttura organizzativa competente della Giunta Regionale, ha avviato un percorso partecipativo con i territori delle cinque province marchigiane, finalizzato ad attribuire alle singole realtà territoriali un ruolo attivo nella determinazione delle scelte strategiche contenute nel nuovo Piano telematico Regionale.
Presentazione "Il nuovo piano telematico: la nuova strategia della Regione Marche per la Banda Ultra Larga (BUL)"
![]() |
informazioni
|
Per localizzare la zona di interesse nella mappa è possibile navigare con gli strumenti disponibili nei pulsanti in alto a destra (Ingrandisci, Riduci, Sposta, ecc.) e quindi interrogare un punto con il pulsante "Identifica".
In alternativa è possibile utilizzare la funzione di ricerca disponibile in alto a sinistra, per comune, località o sezione di censimento ISTAT.
Per maggiori informazioni sull'uso degli strumenti consultare l'aiuto in linea.
I temi prodotti dal SIT-Provincia di Ancona sono soggetti a licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia