'ufficio della Consigliera di Parità per la provincia di Ancona e l'Ordine Professionale degli Assistenti Sociali delle Marche, in collaborazione con il Comune di Ancona, realizzerà il prossimo 28 aprile, una giornata formativa, nell'ambito della formazione continua delle/gli Assistenti Sociali. La partecipazione al seminario attribuirà 5 crediti formativi.
La Sezione ANPI di Arcevia
Sabato 25 aprile 2015 - Festa nazionale della Liberazione
Monte Sant'Angelo di Arcevia - Ore 10
a mostra itinerante "Sulla stessa barca - Il fumetto incontra i popoli in fuga”, organizzata nella tappa marchigiana dal GUS, sarà nei giorni dal 17 al 24 Aprile ad Ancona, presso l’Atelier dell'Arco Amoroso in Piazza del Plebiscito.
Il talk show itinerante
Chiesa SS. Sacramento - ore 21.15 - Polverigi
Sala Conferenze - Auditorium della Mole Vanvitelliana - Banchina Giovanni da Chio, 29
Macerata / 2A edizione
Festival di (contro)informazione - 2° edizione
Atelier dell'Arco Amoroso - PIazza del Plebiscito Ancona
Mostra dell'Associazione culturale "Le Muse di Camerano"
23° edizione
Sabato 21 e domenica 22 marzo va in scena sul palcoscenico più bello del mondo il grande spettacolo delle Giornate FAI di Primavera, la storica manifestazione del FAI giunta alla 23° edizione che ha finora coinvolto oltre 7.800.000 italiani.
Penultimo appuntamento venerdì 20 marzo con Volevo solo fare Amleto di Francesca e Stefano Tosoni al Teatro Comunale di Montecarotto nella stagione promossa dalla Fondazione Pergolesi Spontini in collaborazione con AMAT, Marche Teatro - Teatro Stabile Pubblico e gli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Jesi, Maiolati Spontini e Montecarotto econ il contributo di Banca Popolare di Ancona.
Mostra fotografica
Galleria Palazzo dei convegni - corso Matteotti - Jesi
Si svolge a Fabriano Dal niente nasce nientelaboratorio a cura di Andrea Caimmi dedicato agli over 60 e proposto nell’ambito del progetto Gentile con noi
La mostra "Dirà l'argilla" di Paolo Annibali alla Mole fino al 15 marzo 2015
„Museo Tattile Statale Omero - Mole Vanvitelliana “
Il 28 febbraio, alle ore 17,30, il Comune di Castelbellino
Teatro Beniamino Gigli