Si informa l'utenza che le spese istruttorie relative alle procedure di valutazione di impatto ambientale (verifica di assoggettabilità a VIA e Procedimento Autorizzatorio Unico), di cui alla l.r. 11/2019 e al d.lgs. 152/2006, nonché alla procedura autorizzativa ex art. 12 d.lgs. 387/2003, dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso la modalità pagoPA, come di seguito indicato:
dalla Home Page della provincia di Ancona http://www.provincia.ancona.it accedere al link contrassegnato dal logo pagoPA, selezionare la sezione Pagamenti spontanei e scegliere il servizio per cui si vuole effettuare il pagamento (Area valutazioni e autorizzazioni ambientali - Procedure di VIA ai sensi della l.r. 11/2019 e del d.lgs. 152/2006 o Procedure autorizzative ex art. 12 d.lgs. 387/2003), compilare quindi il relativo form con i dati richiesti. I versamenti dovranno altresì recare le causali per le quali vengono effettuati.
Si informa che anche il versamento dei diritti e delle spese eventualmente dovuti relativi alle richieste di Accesso documentale dovrà essere effettuato esclusivamente attraverso la modalità pagoPA, come di seguito indicato:
dalla Home Page della provincia di Ancona www.provincia.ancona.it accedere al link contrassegnato dal logo pagoPA, selezionare la sezione Pagamenti spontanei, in corrispondenza dell’Area Istituzionale selezionare la voce Diritti di Accesso.
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