Avviso all’utenza della Provincia di Ancona

 

Si comunica che, a decorrere dal 10 marzo 2020 e fino al termine dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, gli uffici delle sedi della Provincia di Ancona non sono aperti per l’accesso diretto all’utenza.

Per contattare ed interloquire con il personale dell’Ente, richiedere informazioni e inoltrare documentazione, gli utenti devono utilizzare preferibilmente i canali istituzionali a distanza (posta elettronica, PEC, telefono).

Nel caso in cui sia necessario l’accesso fisico agli uffici dell’Ente, l’utenza è tenuta a:

 

  • contattare l’ufficio interessato al fine di prendere un appuntamento;
  • non sovraffollare i singoli uffici, scaglionando gli ingressi in base alle indicazioni del personale dell’Ufficio;
  • mantenere un’adeguata distanza, non inferiore a 2 metri, con il personale dell’Ufficio e con gli altri utenti eventualmente presenti nelle aree attigue.

 

 

 
 
 
 
Approfondimenti