Croce Buzzo, da domani il cantiere per ripristinare il dissesto

 
La Presidente Patrizia Casagrande

ANCONA - "Condividiamo le proteste dei tanti automobilisti, motociclisti e residenti a Marina di Montemarciano per il cattivo stato dell'asfalto sulla Sp 2. Già da alcuni giorni, infatti, avevamo sollevato il caso alla ditta che si sta occupando dei lavori per la realizzazione del nuovo casello alla Gabella, richiedendo ufficialmente in data 28 luglio l'immediata sospensione del transito dei mezzi pesanti".

 

Così la presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, sui danneggiamenti procurati al manto stradale della Sp 20 "di Montemarciano".

 

"In seguito a un sopralluogo avvenuto questa mattina - annuncia la presidente - domani stesso verrà aperto un cantiere per ripristinare il dissesto che, entro un paio di giorni, ristabilirà tutte le condizioni di sicurezza nel tratto incriminato. Tuttavia, al fine di garantire la massima incolumità dell'utenza, anche dopo questo intervento, il personale sorvegliante della Provincia provvederà a monitorare l'evolversi della situazione nei tratti interessati da avvallamenti".

 

 

Ancona, 2 agosto 2011

 

 

Ufficio stampa della Provincia di Ancona

Simone Massacesi