Corso operatori faunistici. Fissazione prova preselettiva e riapertura termini consegna domanda

 

CORSO DI PREPARAZIONE ED ABILITAZIONE PER
OPERATORI DI GESTIONE E CONTROLLO DI TUTTE LE SPECIE DI FAUNA SELVATICA, ai sensi della l.r. 7/95, art. 25, comma 3°

AVVISO FISSAZIONE PROVA PRESELETTIVA E RIAPERTURA TERMINI CONSEGNA DOMANDA
Con riferimento alla Determinazione Dirigenziale n. 291 del 4 Novembre 2008, con la quale la Provincia di Ancona ha stabilito di organizzare un corso di preparazione ed abilitazione per operatori di gestione e controllo di tutte le specie di fauna selvatica, ai sensi della l.r. 7/95, art. 25, comma 3°, si fa presente che, a seguito delle Determinazioni Dirigenziali n. 329 e n. 330 del 27/11/2008, si stabilisce quanto segue:

- è fissata per Lunedì 15 Dicembre 2008 presso l'Auditorium del Liceo Scientifico "Galilei" - Via S. Allende Gossens - 60131 ANCONA dalle ore 16,30 alle ore 19,30 la data per lo svolgimento della prova di selezione dei candidati, comunicando esclusivamente attraverso il sito internet provinciale data, orario e luogo di svolgimento della medesima.

È possibile visualizzare il percorso per raggiungere l'Istituto Scolastico consultando il seguente indirizzo: http://82.185.96.83/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=34
Poiché prima dello svolgimento si dovrà procedere al riconoscimento dei candidati, gli stessi sono invitati a presentarsi con congruo anticipo - a partire dalle ore 16,30 - muniti di documento di identità in corso di validità.

- la riapertura dei termini e la revisione delle modalità di ammissione delle domande: la domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimentoentro Lunedì 1 Dicembre 2008; alla domanda dovrà essere unita una fotocopia non autenticata di documento di identità del candidato in corso di validità. La data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni, dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, o caso fortuito, o forza maggiore, fermo restando quanto altro contenuto nelle precedenti Determinazioni Dirigenziali.
Pertanto coloro i quali abbiano trasmesso domanda oltre il precedente termine del 24 novembre 2008 verranno regolarmente inseriti tra i candidati, non dovendo i medesimi presentare una nuova istanza.

 
 
Approfondimenti