I candidati esentati dai quiz (NO QUIZ) NON DOVRANNO presentarsi alla prima prova del 16/12 p.v.
Bando Pubblico per l'ammissione alla prima sessione d'esami per l'anno 2014 per il conseguimento dell'attestato di idoneita' professionale all'esercizio dell'attività di autotrasportatore di merci e di viaggiatori per conto di terzi
Rilascio attestato di abilitazione e tessera personale di riconoscimento - iscrizione all'elenco provinciale
Rotatoria posta al km. 3+000 della S.P. n.3 "Val Musone" , ricadente nel comune di Castelfidardo.
In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 234 del 31.10.2013, si rende noto che è indetta una procedura comparativa, per curriculum e colloquio, per il conferimento di un incarico di Alta Specializzazione, presso l'Area Servizi Tecnici, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, al di fuori della dotazione organica dell'Ente, ai sensi dell'art. 110, comma 2 del D. Lgs. n. 267/2000.
Elenco calendari
La prova si terrà presso la Provincia di Ancona, Strada di Passo Varano, 19/A, Ancona, Sala Consiliare (secondo piano).
E' indetto il Bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione alla prima sessione d'esame per l'anno 2013 per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio della professione di insegnante e istruttore di guida. - I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA SONO STATI POSTICIPATI AL 25/11/2013
Si comunica che Venerdì 25 ottobre p.v. alle ore 09,00 presso la sede della Provincia di Ancona di Passo Varano si svolgerà l'esame di abilitazione per la ricerca e raccolta dei tartufi.
Si informa inoltre che Sabato 19 ottobre verrà attivato un corso formativo gratuito sui tartufi
Graduatorie "di merito" e "per condizioni economiche" per la concessione delle Borse di studio del Pio Sodalizio dei Piceni per l'anno accademico 2013/2014.
Bando di concorso: "MIGLIORARE I SISTEMI DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO ATTRAVERSO L'UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE E FAVORIRE L'OCCUPABILITÀ GIOVANILE ATTRAVERSO IL SOSTEGNO ALLA NASCITA DI NUOVE IMPRESE SOCIALI"