Trasporti - Veicoli e Trasporti Eccezionali

Telefono: 071.5894230
e-mail: a.berluti@provincia.ancona.it

Bandi ed esami attivi

Scadenza presentazione domande: 7 febbraio 2024. Data dell'esame: 22 febbraio 2024.

09/02/2024: ATTENZIONE - Si comunica che si è provveduto a riaprire i temini di presentazione delle domande fino alla data del 22 febbraio 2024. La data dell’esame è stata rinviata al 21 marzo 2024.

TRASPORTI

• Esami per l'accertamento dell'idoneità professionale all'esercizio di trasporto di persone mediante servizi pubblici non di linea (taxi e NCC)
  • Esami per l'accertamento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

PEC: provincia.ancona@cert.provincia.ancona.it