Pagine Sì, un nuovo elenco telefonico distribuito nella Provincia di Ancona

 
Conferenza stampa nella sala del Rettorato
Conferenza stampa nella sala del Rettorato

Nei prossimi giorni i cittadini avranno uno strumento in più per conoscere, consultare e interpellare i servizi offerti dalla Provincia di Ancona. Si tratta dell'elenco telefonico "Pagine Sì", dove compaiono due pagine con tutti i numeri dell'ente, dai recapiti degli assessorati a quelli dei centri per l'impiego, agli uffici.

L'elenco su carta, consultabile anche all'indirizzo internet www.paginesi.it, è un'autentica guida ai servizi con indirizzi internet e di posta elettronica, cartine dei centri storici e stradali, approfondimenti sulla natura e le modalità di rilascio di documenti.


L'elenco, che sarà distribuito gratuitamente ai cittadini della provincia, è stato presentato questa mattina nella sala del Rettorato, alla presenza del vicepresidente della Provincia Giancarlo Sagramola, del presidente di "Pagine Sì" Sauro Pellerucci e del coordinatore Ivano Citarella.


"Uno strumento di informazione completo e di facile consultazione, sul quale abbiamo acquistato due pagine ad un prezzo ragionevole, che  - diceva il vicepresidente Sagramola, - ci convince per due ordini di motivi. Intanto perché risponde alla filosofia di una Provincia attenta all'innovazione per  fornire il maggior numero di risposte al cittadino. Poi, perché la Provincia di Ancona non rinuncia mai ad accompagnare il percorso di un'azienda di qualità in crescita, magari in sana competizione con un'azienda monopolistica, come la Pagine Sì spa ".

 

Il presidente Pellerucci aggiungeva un elemento legato alla produzione del territorio: "La Rotopress di Ancona, dove stampiamo le rubriche telefoniche,  è per noi una tipografia di riferimento".



Ancona, 25 giugno 2009