Per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento carcasse fauna selvatica rinvenute nel territorio provinciale per il periodo 1 gennaio/30 giugno 2016 - CIG: Si rende noto che la Provincia di Ancona, Settore I - Area Flora e Fauna intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento carcasse fauna selvatica rinvenute nel territorio provinciale per il periodo 1 gennaio/30 giugno 2016.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza ai sensi dell’art. 125, comma 11, D.Lgs. n. 163/2006.
La Provincia di Ancona intende invitare un numero massimo di 5 candidati.
Nel caso di ricevimento di un numero di manifestazioni di interesse superiore a 5, si procederà, mediante sorteggio pubblico, a individuare i cinque candidati che verranno invitati a presentare offerta.
L’Ente si riserva di sospendere, modificare e/o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento dei servizi.
Il presente avviso rimamrrà pubblicato per un periodo di giorni 15.