Avviso pubblico presentazione candidature per la fondazione “G. Salesi” - Onlus di Ancona er la designazione di un componente dell’assemblea dei fondatori e dei promotori e di un componente del consiglio di amministrazione
Le candidature possono essere presentate entro le ore 13 del giorno 29/04/2016
Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a presentare la propria candidatura tenendo conto di quanto segue:
1) Requisiti
2) Durata e compensi.
Gli incarichi hanno la durata dell’incarico del Presidente della Fondazione Salesi, che è il Direttore di Presidio Ospedaliero di Alta Specializzazione “G. Salesi”.
Per gli incarichi di cui al presente avviso non è previsto nessun compenso.
3) Contenuto della domanda e modalità di presentazione delle candidature: La domanda per la candidatura dovrà essere predisposta utilizzando esclusivamente il modello, allegato al presente avviso, indirizzata al Settore I Affari generali della Provincia di Ancona e trasmessa, unitamente al curriculum, per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata della provincia, consegnata a mano o mediante raccomandata A/R
A pena di inammissibilità:
A) la domanda di candidatura dovrà essere sottoscritta e corredata di copia di un documento d'identità in corso di validità, e dovrà contenere, ai sensi del D.P.R. 445/2000, le seguenti dichiarazioni:
B) alla domanda di candidatura deve essere allegato il curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo, riportante titoli di studio, abilitazioni, specializzazioni e tutte le eventuali notizie ed informazioni relative alle conoscenze, competenze ed esperienze acquisite sottoscritto e corredato di copia di un documento d’identità in corso di validità.
Tra tutte le candidature presentate la Presidente della provincia di Ancona effettuerà la nomina di cui al presente avviso.
Coloro che sono interessati, dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 13,00 del giorno 28/04/2016 secondo le seguenti modalità:
Le candidature che perverranno oltre tale termine o in altra forma non prevista dal presente avviso non saranno accettate. Per le domande inviate a mezzo raccomandata A.R. farà fede il protocollo di arrivo.
Sul plico, ovvero nell’oggetto della pec dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Istanza per designazione Fondazione Salesi” e l’indicazione del mittente.
Il presente avviso e il fac-simile della domanda di candidatura sono pubblicate all’Albo Pretorio on line sul sito istituzionale della Provincia di Ancona www.provincia.ancona.it , dove saranno pubblicati gli esiti del procedimento.
Si informa che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, il conferimento dei dati personali richiesti sono obbligatori per il corretto svolgimento della selezione e saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del presente procedimento.