La Provincia di Ancona ha approvato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione2014/2016 contenente le disposizioni finalizzate a prevenire eventuali fenomeni corruttivi
APPELLO DEL 21/01/2014
ESITI SIMULAZIONE LEZIONE DI TEORIA (3° PROVA) E PROVA ORALE (4° PROVA)
La terza prova (simulazione lezione di teoria) per insegnanti di autoscuola si terrà il giorno MARTEDI' 21 GENNAIO 2014 - presso la Provincia di Ancona - Via Passo Varano, 19.
I candidati che supereranno la terza prova sosterranno la quarta prova.
Le proposte e le osservazioni devono essere trasmesse, utilizzando la scheda allegata, entro il giorno 31/1/2014
Vendita dell'immobile "Ex Hotel Marche" sito in Senigallia (AN), Lungomare Marconi, Via Quintino Sella. Il bene suindicato è entrato nel patrimonio disponibile della Provincia di Ancona a seguito di acquisto dalla Regione Marche.
Rende noto: che chiunque abbia interesse può presentare offerta economica per partecipare a trattativa privata all'acquisizione dell'immobile con le seguenti modalità:
A) presentazione in busta chiusa debitamente sigillata dei plichi da recapitare entro e non oltre le ore 13.00 del 1° giorno di ogni mese (se festivo, il giorno successivo) presso il Dipartimento II - Area Attività Dipartimentali - via Ruggeri n. 5, 1° piano, con dicitura esterna "Offerta per trattativa privata relativa alla vendita ex Corridoni "
Trattativa privata per la vendita di unità immobiliari site in Ancona, Via Frediani n. 2, n. 8/a e n. 10. L'identificazione catastale e la descrizione generale dell'immobile sono riportate nella perizia estimativa.
La seconda prova srcitta per insegnanti e la prova orale per istruttori si svolgeranno il giorno - GIOVEDI' 9 GENNAIO 2014 - con inizio alle ore 9,00 presso la Provincia di Ancona - Via di Passo Varano 19 - Ancona
Senza sostenere alcun costo
I Cittadini interessati possono provvedere alla raccolta del materiale legnoso a terra nelle aree demaniali fluviali (fossi e fiumi) mediante una procedura semplificata dal punto di vista amministrativo e senza sostenere alcun costo.
La Provincia di Ancona ha partecipato, in qualità di Ente capofila, all'Avviso pubblico per la presentazione di progetti finanziati dal Bando Azione ProvincEgiovani 2013 dell'Unione Province Italiane (U.P.I.) e della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Gioventù), finalizzato a promuovere interventi nel settore delle politiche giovanili; - Termine per l'invio delle domande 08/01/2014