News dai Settori

Periodo visualizzato: settembre 2015

17 settembre 2015 - Esito del sorteggio dell' indagine di mercato finalizzata all’affidamento dei lavori di “Adeguamento statico e sismico del Liceo Scientifico “Campana” di Osimo"

 Esito del sorteggio dell' indagine di mercato finalizzata all’affidamento dei lavori di “Adeguamento statico e sismico del Liceo Scientifico “Campana” di Osimo"

 

09 settembre 2015 - La Provincia di Ancona sta eseguendo una indagine di mercato finalizzata all’affidamento dei lavori di “Adeguamento statico e sismico del Liceo Scientifico “Campana” di Osimo"

Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata inerente l’affidamento dei lavori di “Adeguamento statico e sismico del Liceo Scientifico “Campana” di Osimo ” – CUP H84H15000510001