Verifica di assogettabilità a V.A.S.

 

Periodo visualizzato: 2018

Barbara

819 - Variante parziale al vigente P.R.G. in adeguamento al P.P.A.R.

 

Ancona

813 - Variante parziale al P.R.G. per la ripianificazione delle ZSI “Zone specificatamente individuate artigianali e industriali” all'interno di ZTO residenziali, di ZTF e di altre aree a seguito di avviso pubblico.

 

Senigallia

799 - Ampliamento a destinazione artigianale - industriale a Brugnetto.

 

Montemarciano

814  - Variante parziale al P.R.G. per la realizzazione del nuovo polo scolastico

 

Camerano

1138 - Piano di recupero per il cambio di destinazione d'uso di un manufatto da agricolo a residenziale in via Fornaci n. 1.

 

Offagna

1136 - Piano di lottizzazione Comparto 3, sub Comparto 3/A.

 

Jesi

1134 - Piano di lottizzazione ambito TT1.2 – Ospedale – Via Togliatti – Sub Ambito lato via dei Colli in variante al P.R.G. ai sensi dell’art. 15 della L.R. 34/92.

 

Senigallia

796 - Nuova variante al P.R.G. per la riqualificazione urbana area ex Agostinelli in via dell'Indipendenza a Marzocca.

 

Jesi

805 - Variante parziale al P.R.G. - Ridefinizione del margine nord del tessuto urbano edificato e razionalizzazione degli spazi pubblici di servizio.

 

 

Arcevia

802 - Variante parziale al vigente P.R.G. in adeguamento a P.P.A.R.

 

 

Serra Dei Conti

801 - Variante parziale al P.R.G.

 

Falconara M.

798 - Variante parziale al PRG - SAT B1-ZUD3 – Aree a vincolo espropriativo decaduto e aree destinate a parco attrezzato. Assoggettamento a VAS. ai sensi degli artt. 13 - 18 del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii

 

 

 

 
 1    3