Le spese istruttorie dovranno essere anticipatamente pagate secondo quanto indicato nella Delibera di Giunta Provinciale n. 109 del 22/03/2011 (142 KB), che ha recepito la D.G.R.M. n. 1547 del 05/10/2009 e ss.mm.ii.
Per il calcolo degli oneri di istruttoria relativi a nuovi impianti, modifiche sostanziali o rinnovi è possibile fare riferimento al seguente foglio di calcolo: Spese_Istruttorie_AIA (229 KB).
Il pagamento, a favore dell’Amministrazione Provinciale di Ancona, va effettuato esclusivamente tramite pagoPA, come segue:
dalla Home Page della Provincia di Ancona http://www.provincia.ancona.it accedendo al Link contrassegnato dal logo pagoPA e selezionando la sezione Pagamenti spontanei, quindi il servizio per il quale si vuole effettuare il pagamento (nel caso specifico Ambiente – Oneri istruttori rifiuti AIA), e compilando poi il relativo form con i dati richiesti (nel versamento dovrà essere specificata come causale “Risorsa 3521. cap 32/0 – rimborso oneri AIA”).
Per maggiori informazioni: come utilizzare pagoPA