Modalità di richiesta: è necessario presentare alla Provincia una comunicazione in carta semplice.
Documentazione richiesta: comunicazione, compresi gli allegati.
Contribuzione a carico del richiedente: si ricorda che il pagamento del diritto annuale, dovuto ai sensi dell'art. 214, comma 6, del D.Lgs. 152/2006 per la tenuta del registro d'iscrizione delle imprese che svolgono operazioni di recupero di rifiuti speciali, dovrà essere effettuato con le modalità indicate nel D.M. 350 del 21/07/1998.
Il pagamento, a favore dell’Amministrazione Provinciale di Ancona, va effettuato esclusivamente tramite pagoPA, come segue:
dalla Home Page della Provincia di Ancona http://www.provincia.ancona.it accedendo al Link contrassegnato dal logo pagoPA e selezionando la sezione Pagamenti spontanei, quindi il servizio per il quale si vuole effettuare il pagamento (nel caso specifico Ambiente – Rifiuti – Diritti di iscrizione), e compilando poi il relativo form con i dati richiesti (nel versamento dovrà essere specificata come causale “Risorsa 3111. cap 1/0 – diritti iscrizione rifiuti”).
Per maggiori informazioni: come utilizzare pagoPA
Modulistica: utilizzare i moduli elencati di seguito.
Durata iter: 90 giorni.
Area Tutela e valorizzazione dell'ambiente, rifiuti, suolo
Responsabile: Rotoloni M. Cristina
U.O. Gestione rifiuti
Referente: Sorichetti Leonardo (tel. 071.5894430 - email l.sorichetti@provincia.ancona.it)